Cinque ricette di Benedetta Parodi per preparare mousse perfette

Cinque golose ricette di Benedetta Parodi per dei dolci facilissimi da fare: leggi qui cinque ricette per preparare in casa delle mousse facilissime


In attesa di rivedere Benedetta Parodi in tv e anche ai fornelli, prendiamo di nuovo nota di alcune delle ricette più buone che la conduttrice ha preparato in questi anni in cui è stata protagonista. Come ricorderete tra i programmi più amati di Benedetta Parodi c’è sicuramente I menù di Benedetta andato in onda su La7. Oggi vogliamo proprio proporvi delle ricette di Benedetta Parodi che, come è nel suo stile, sono semplici e veloci. Abbiamo deciso di scegliere cinque ricette per portare in tavola 5 dolci diversi. Oggi prepariamo, seguendo le ricette di Benedetta Parodi, delle mousse semplicissime da fare, come quella che vedrete in foto ma anche altre. Iniziamo con la ricetta della crema al caffè perfetta per l’estate. Per leggere le ricette cliccate sui link elencati di seguito. E buona preparazione a tutti!

RICETTE BENEDETTA PARODI: MOUSSE DI CIOCCOLATO-CLICCA QUI

RICETTE BENEDETTA PARODI: BICCHIERINI DI CIOCCOLATO BIANCO

RICETTE BENEDETTA PARODI: MOUSSE DI CIOCCOLATO BIANCO

RICETTE BENEDETTA PARODI: BICCHIERINI DI FORMAGGIO E FRAGOLA

E per finire, come dicevamo all’inizio del nostro post dedicato alle ricette di Benedetta Parodi, che estate sarebbe senza una crema fredda al caffè?

Ecco quindi per voi la ricetta della coppa al caffè. CLICCA QUI PER LEGGERLA 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.