Le ricette dei panini col lesso di oggi di Daniele Reponi

Le ricette dei panini di oggi 27 ottobre 2016 di Daniele Reponi da La prova del cuoco del giovedì


Tra le ricette di oggi giovedì 27 ottobre 2016 de La prova del cuoco due panini preparati da Daniele Reponi. Il re dei panini oggi ha scelto come ingredienti principale il lesso di cappone. Pochi altri ingredienti e in pochi minuti due ottimi panini sono pronti. La novità in cucina oggi è la gelatina di lambrusco che abbiamo scoperto poter fare anche a casa con zucchero, lambrusco e pectina. Forse le due ricette dei panini di oggi di Reponi non sono le migliori ma di certo originali. Ecco le due ricette di oggi di Daniele Reponi da La prova del cuoco, in attesa delle prossime sempre facili e veloci.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

La ricetta del primo panino con il lesso di cappone

Ingredienti e preparazione: scaldiamo in forno il panino e farciamo con la giardiniera e il lesso di cappone tagliato a fette, aggiungiamo la gelatina di lambrusco e serviamo il panino.

La ricetta del secondo panino con il lesso di cappone

Ingredienti e preparazione: tagliamo a pezzi la mostarda di pere e tagliamo a fettine il lesso di cappone, aggiungiamo tra le fette di pane riscaldate e aggiungiamo le nocciole tritate grossolane e un po’ di limone grattugiato. Serviamo subito.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.