La prova del cuoco le ricette dei panini del 17 gennaio di Daniele Reponi

Le ricette dei panini di oggi 17 gennaio 2017 di Daniele Reponi da La prova del cuoco del martedì


Le ricette La prova del cuoco di oggi 17 gennaio 2017 più golose con le ricette dei panini di Daniele Reponi. Il re dei panini oggi a La prova del cuoco ha proposto i panini con il culatello e sono due panini molto facili da preparare. Gli ingredienti scelti per le ricette di oggi La prova del cuoco per questi panini di Reponi sono pochi, li troviamo facilmente nei negozi di alimentari e soprattutto la ricetta del secondo panino sembra aver deliziato fino in fondo Antonella Clerici. Pane con fette di culatello, gorgonzola non stagionato e confettura di uva spina, sembra davvero buonissimo, da provare. Ecco le due ricette La prova del cuoco di oggi 17 gennaio 2017, come fare i panini con il culatello di Daniele Reponi.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Primo panino di oggi con culatello

Ingredienti e preparazione: scaldiamo le fette di pane bianco un po’ sapido e spalmiamo con ottimo burro, le fette di culatello, gli spinaci appena saltati in padella. Serviamo subito.

Secondo panino di oggi con culatello

Ingredienti e preparazione: scaldiamo le fette di pane con noci e un po’ di orzo e spalmiamo il gorgonzola non stagionato. Aggiungiamo fette di culatello e confettura di uva spina.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.