La prova del cuoco ricette 19 aprile, il cocktail di Andrea Mainardi fatto con succo di pomodoro

Tra le ricette La prova del cuoco oggi 19 aprile 2017 la ricetta del cocktail al succo di pomodoro di Andrea Mainardi


Tra le ricette La prova del cuoco di oggi mercoledì 19 aprile 2017 la ricetta del cocktail l succo di pomodoro. E’ il cocktail preparato in pochissimo tempo da Andrea Mainardi. Nella puntata di oggi de La prova del cuoco Mainardi ci ha regalato prima la ricetta della ciambella di sandwich e poi ha aggiunto la ricetta del coktail che aveva promesso. Questa volta niente alcolici; ricordate ai tempi in cui cucinava in sfida con Suor Stella lui preparava sempre cocktail alcolici. Da provare quindi la ricetta di questo cocktail al succo di pomodoro di oggi di Andrea Mainardi; perfetto da abbinare alla ciambella di toast, tutto per una serata con gli amici. Ecco tra le ricette La prova del cucoo di oggi 19 aprile 2017 la ricetta del cokctail di Andrea Mainardi.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Cocktail al succo di pomodoro

Ingredienti: 200 ml di succo di pomodoro, 3 gocce di salsa Worcester, 2 gocce di tabasco, mezzo lime o anche limone, 1 costa di sedano, 1 cetriolo, 1 carota, sale

Preparazione: in un bicchiere da cocktail versiamo il succo di pomodoro, aggiungiamo un pizzichino di sale, le gocce di tabasco ricordando che è piccante, il succo di mezzo lime ma va bene anche di limone, mescoliamo bene il tutto. Tagliamo a bastoncini carota, sedano e cetriolo e mettiamo nel bicchiere, lasciamo in infusione cos’ almeno 1 ora magari in frigo. Adesso il cocktail al succo di pomodoro è pronto per essere servito. Non dimentichiamo le cannucce.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.