Le Ricette in TV

La ricetta di oggi di Anna Moroni delle polpette di pollo in agrodolce

La ricetta delle polpette in agrodolce di oggi 20 settembre 2016 di Anna Moroni da La prova del cuoco, la ricetta con il petto di pollo


La ricetta del pollo in agrodolce di oggi 20 settembre 2016 di Anna Moroni, la ricetta delle polpette di pollo in agrodolce, uno dei secondi piatti del giorno da La prova del cuoco. Dalle richieste arrivate a la prova del cuoco di chi vorrebbe nuove ricette con il petto di pollo ecco due nuove idee, la ricetta delle polpette di oggi di Anna Moroni e la ricetta degli strichetti rossi con pollo di Alessandra Spisni. Vince forse anche per simpatia il piatto della Spisni, ma ecco la ricetta mostra nelle cucine de La prova del cuoco da Anna Moroni, il pollo in agrodolce.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Pollo in agrodolce

Ingredienti: 500 g di petto di pollo macinato, 2 peperoni rossi, 2 carote, 2 fette di ananas sciroppate, succo dell’ananas, 2 cucchiai di farina, sale, pepe, 2 pomodori rossi, olio di oliva

Preparazione: cuociamo sulla griglia i peperoni e togliamo la pelle. Tagliamo a pezzetti le carote. Maciniamo il petto di pollo. Frulliamo i peperoni con carota, pomodori scottati e pelati, aggiungiamo un po’ di succo di ananas. Facciamo le polpette con il pollo macinato, farina, sale e pepe e cuociamo in padella con un filo di olio. Al sughetto aggiungiamo carota a patata e pezzetti, aggiungiamo un altro po’ di succo d’ananas. Scoliamo un po’ le polpette e mettiamo nella padella col sughetto, facciamo insaporire.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La ricetta di oggi di Anna Moroni delle polpette di pollo in agrodolce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.