Social News

Nuovi giochi in uscita per PS3 e PS2: da Ben 10 a Dead Space 2

E’ già disponibile dal 19 gennaio 2011 il nuovo gioco per PS3: Modern Combat Domination. Sviluppato da Gameloft e distribuito da Sony è uno sparatutto che appare unico per merito delle sue potenzialità di coinvolgimento del giocatore, per effetto del controller di movimento PlayStation Move. Potrai affrontare battaglie con altri 15 giocatori in sei diverse […]


E’ già disponibile dal 19 gennaio 2011 il nuovo gioco per PS3: Modern Combat Domination. Sviluppato da Gameloft e distribuito da Sony è uno sparatutto che appare unico per merito delle sue potenzialità di coinvolgimento del giocatore, per effetto del controller di movimento PlayStation Move. Potrai affrontare battaglie con altri 15 giocatori in sei diverse modalità, tra cui classici come Capture the Flag e novità come Extraction o Escort. Elimina i nemici e completa le missioni, sbloccherai un nuovo equipaggiamento e dominerai le classifiche. Tensione e divertimento assicurati.

Per PS2 Ben 10: Ultimate Alien – Cosmetic Destruction

E’ il quinto videogiochi dedicato a Ben 10, il primo ad essere basato su Ben 10: Ultimate Alien. In uscita da due giorni, il mitico protagonista deve ancora una volta salvare il mondo, preparati a viaggiare da Tokyo a Parigi, alla ricerca di antichi artefatti della razza galvanica.

E’ appena arrivato Mass Effect 2, gioco d’azione per PS3. Sviluppato da Bioware e distribuito da Electronics Arts, si presenta con una grafica ancora più spettacolare. Un nuovo racconto intergalattico con tantissimi colpi di scena. Esplorazioni, scontri spaziale e sfide all’ultimo colpo.

Dal 26 gennaio, disponibile anche per PC Windows, arriva DC Universo Online per PS3. Come in varie altre saghe online, anche in questo gioco non potrete prendere direttamente il controllo dei personaggi DC ma potrete creare il vostro personaggio scegliendo tra i tantissimi poteri e personaggi presenti nel database. Ambientazioni eccezionali e la possibilità di combattere con Batman o Superman.

Dead Space 2 per PS3 vi aspetta dal 28 gennaio, disponibile anche per PC e X360. E’ il seguito dello splendido horror spaziale dove combattere è indispensabile per la sopravvivenza. Ambientato su una stazione spaziale situata su una luna maggiore di Saturno, piena di persone infette dai Necromorph. Presenta un nuovo sistema di controllo per le sezioni in assenza di gravità e una modalità multiplayer non ancora specificata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Nuovi giochi in uscita per PS3 e PS2: da Ben 10 a Dead Space 2

  1. I found this web site by performing a key phrase look for my area of interest. I am so glad I stumbled on your site. You’ve yourself a loyal reader now.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.