Social News

SuperEnalotto si vince tutto, nuova estrazione il 31 agosto 2011

Agli italiani il gioco piace e si vede…Piacciono soprattutto le lotterie e quando si può vincere molto giocando solo 5 euro poi le cose diventano ancora più interessanti. E allora ecco che la Sisal prende la palla la balzo e ripropone una delle lotterie che ha riscosso maggior successo in questo 2011. Torna il SuperEnalotto […]


Agli italiani il gioco piace e si vede…Piacciono soprattutto le lotterie e quando si può vincere molto giocando solo 5 euro poi le cose diventano ancora più interessanti. E allora ecco che la Sisal prende la palla la balzo e ripropone una delle lotterie che ha riscosso maggior successo in questo 2011. Torna il SuperEnalotto Si vince tutto con una nuova estrazione il 31 agosto. Manca quindi solo una settimana alla nuova estrazione che potrebbe rendere milionario un fortunato giocatore. Le regole ormai le conosciamo visto che questa è a quarta volta che la Sisal lancia il Si vince tutto. Tutto ebbe inizio ad aprile quando per la prima volta gli italiani fecero conoscenza con questo nuovo gioco…

Le quattro volte del si vince tutto- la prima fu quella di aprile, in quell’occasione si trattava di un esordio che si può dire andò davvero molto bene. Da quel giorno gli italiani sembrano non poter fare a meno di questa speciale lotteria e allora ecco che non si può fare a meno di accontentare le “voglie” di chi tenta la fortuna. Un’altra estrazione c’è stata a giugno, e poi ancora il 27 luglio…Ecco quindi che per salutare questa pazza estate si pensa a un’altra volta del Si vince tutto: il giorno scelto è il 31 agosto.

A caccia del montepremi- fino a questo momento in nessuna delle 4 estrazioni c’è stato un 6. Il premio è stato così diviso tra i vincitori che hanno preso nella combinazione vincente almeno 3 numeri. Il bello di questa estrazione è proprio il fatto che anche con il 3 e con il 4 si può vincere un bel malloppo. Certo sono tante le schedine vincenti per cui fin’ora il montepremi è stato diviso tra molti vincitori. Non c’è infatti stato un vincitore che si è portato a casa un bel bottino. Ma mai dire mai…Quella del 31 agosto ad esempio potrebbe essere a volta buona.

In pratica non vi resta che correre in una delle ricevitorie più vicine a casa vostra e giocare una schedina del si Vince Tutto. Di tempo ancora ce ne è…Buona fortuna a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “SuperEnalotto si vince tutto, nuova estrazione il 31 agosto 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.