Social News

Tornano i cartoni in tv su Italia 1: Mila e Shiro, Lupin, Dragon Ball e molti altri

Se settembre porta con sè l’inizio della scuola c’è anche da dire che per grandi e piccini ci sono grandi novità in arrivo: i cartoni animati che accompagneranno i pomeriggi di chi decide di guardare la tv su Italia 1. Tante novità ma anche tanti ritorni per gli appassionati dei classici. Alcuni non meritano presentazioni: […]


Se settembre porta con sè l’inizio della scuola c’è anche da dire che per grandi e piccini ci sono grandi novità in arrivo: i cartoni animati che accompagneranno i pomeriggi di chi decide di guardare la tv su Italia 1. Tante novità ma anche tanti ritorni per gli appassionati dei classici. Alcuni non meritano presentazioni: Dragon Ball ad esempio lo abbiamo visto e rivisto per diverse stagioni in tv ma ogni volta ci appassiona sempre di più. E poi che dire di Lupin con i suoi furti un classico che ha accompagnato intere generazioni e che è ancora destinato a essere seguitissimo. Per quanto riguarda invece le novità c’è sicuramente da segnalare il ritorno di Mila e Shiro: non sono le vecchie puntate ma le nuove avventure della nostra amata pallavolista dai capelli color carota. Quando inizia questa nuova avventura con i cartoni animati? Dal 12 settembre su Italia 1 si parte.

L’incorreggibile Lupin- di solito eravamo abituati a vedere il ladro gentiluomo nel primo pomeriggio questa vota invece lo vedremo più tardi. Infatti andrà in onda dopo le 17,00 seguirà infatti le nuove avventure di Mila e Shiro. E’ inutile che ci dilunghiamo dicendovi di cosa si tratta: saranno 30 anni che lo vediamo in tv, conosciamo a memoria la storia di Arsenio Lupin.

Mila e Shiro il sogno continua- è questo il nuovo titolo delle serie di puntate che vedremo su Italia 1 alle 16,30 minuto più minuto meno. Ritornano i vecchi pomeriggi di Mediaset all’insegna dei cartoni animati di un tempo quelli che qualcosa alla fine la insegnavano pure.Il cartone è completamente nuovo è stato ridisegnato nel 2008 dalle sapienti mani dei giapponesi. Come qualcuno ironizzava vedremo le partite senza cambio palla: le nuove regole sono state introdotte da tempo e sicuramente ci saranno tanti cambiamenti.

Non ci resta che augurarvi una buona visione e tenervi sempre informati sul palinsesto tv! Ah ovviamente si parte da lunedì 12 settembre per cui tutti incollati alla tv: non mancate.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.