Social News

I Simposon chiudono con Lady Gaga (video)

I Simpson: Lady Gaga guest star dell'ultima puntata, ecco il video.


Da più di vent’anni I Simpson ci fanno compagnia e in Italia la famiglia di Homer è particolarmente amata. Ci mette anche lo zampino Italia 1 che ce li propina a ogni ora e sicuaremnte qualcuno di voi in almeno un’occasione ridendo per una delle cavolate fatte da Homer si sarò quasi strangolato! Passano gli anni e anche la stagione 23 del cartone animato chiude ma lo fa in grande stile: Lady Gaga sarà la special guest star dell’ultima puntata. La vedremo in tutto il suo splendore con la pelle gialla e l’immancabile abito di carne che sarà divorato da un affamato Homer. Non è tutto: l’arrivo della pop star a Springfield per un concerto stravolgerà la famiglia Simpson. Ecco per i fans il video di questa puntata.

Lady Gaga stravolge la routine della famiglia Simpson

Come potrete vedere dal video i disegnatori del cartone animato si sono davvero impiegati molto per chiudere col botto questa 23esima stagione. Lady Gaga ha anche accettato di prestare la sua voce per questa puntata speciale per cui sentirete davvero lei anche se la faccia sarà un tantino diversa da quello che di solito siamo abituati a vedere!

Tanti cambi di look per la pop star che sarà anche protagonista di un bacio lesbo che farà girare la testa a Marge. Mentre Homer è impegnato a cercare di mangiare il suo abito di carne, tra le due donne scoppierà una scintilla.

Ecco per voi il video:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.