Festività

San Valentino, Baci Perugina: il messaggio lo scegli tu

Quest'anno a San Valentino il messaggio nei Baci Perugina lo scegli tu. E' possibile personalizzare parole e pensieri presenti all'interno degli amatissimi cioccolatini


A San Valentino il messaggio nei Baci Perugina lo scegli tu. La festa degli innamorati è vicina, e se avete intenzione di regalare dei Baci Perugina, magari in abbinamento con qualcos’altro, quale idea migliore potrebbe essere quella di inserire al loro interno dei messaggi personalizzati. Ma vediamo come fare.

Se volete stupire il partner, potete farlo con un… Bacio, sì, ma purché sia Perugina. I noti cioccolatini contengono da sempre delle frasi molto belle, perfette per gli innamorati. Ancor più bella è la possibilità di personalizzarli, rendendoli unici e ad hoc per la persona amata, e non solo. L’iniziativa prende il nome: “I miei baci per te“. E’ stata proprio l’azienda Nestlè a rendere nota questa novità. Come si fa? Basta andare sul sito www.shop.baciperugina.it. Ebbene, potrete scegliere di scrivere un messaggio solo o tanti, collegati tra loro magari, con dediche del tutto personalizzate all’interno dei Baci Perugina, che arriveranno al cuore del destinatario.

Questa iniziativa rimanda direttamente all’origine dei Baci Perugina. Nel 1922 il cioccolatino vide la sua nascita per mano di Luisa Spagnoli. Pare che i famosi bigliettini presenti all’interno servissero all’ideatrice e al suo amore Giovanni Buitoni per scambiarsi delle frasi d’amore.

Insomma, se state decidendo cosa regalare a San Valentino, non potranno mancare dei Baci Perugina ad hoc. Personalizzando il messaggio sorprenderete il vostro partner con un pensiero dolce e allo stesso tempo unico. Aprendolo, non potrà che rimanere a bocca aperta, accorgendosi che all’interno della carta argentata non c’è un aforisma qualunque, ma uno creato apposta per lui.

Cari innamorati, Perugina vi stupisce ancora. Quindi andate sul sito e iniziate a mettere in moto la creatività per i vostri Baci di cioccolato personalizzati per l’amore della vostra vita.

L’idea è valida anche per altre occasioni, e quindi potrete regalare i Baci Perugina personalizzati ai genitori, ai fratelli e via dicendo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.