News dal mondo

Cagliari in ospedale tre papà per un neonato, scatta la rissa

Nell'ospedale Santissima Trinità di Cagliari si è sfiorata la rissa, quando tre uomini si sono presentati per rivendicare la paternità dello stesso bambino


Troppi papà per un solo bambino. Nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, una rissa è scoppiata dopo che tre uomini si sono presentati per rivendicare la paternità di un neonato. I tre sono convinti di essere il padre naturale del bimbo, messo al mondo da una donna di origini nigeriane.
Prima gli insulti e le minacce, poi quasi l’aggressione fisica. È questa la scena registrata nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari. Nel nosocomio sardo, infatti, una donna ha partorito un neonato, ma a quanto pare non è molto chiara l’identità del padre. Nei corridoi dell’ospedale ad attendere con gioia il fatidico momento erano in tre: ognuno di essi era convinto di essere il genitore del piccolo.
La tensione è salita quando al momento di rivendicare la paternità, i tre si sono accorti di essere in competizione tra loro. A quel punto, gli insulti e le recriminazioni si sono alternate alle minacce, e il personale presente è dovuto intervenire per evitare che si arrivasse alle mani.
Probabilmente per mettere fine alla contesa, bisognerà attendere un parere della mamma, e l’eventuale decisione di far fare un test del dna ai tre uomini per poi incrociarlo con il codice genetico del figlio. Sempre che alla fine non si scopra che il vero padre sia un quarto…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.