News dal mondo

La festa della donna, le più belle frasi da mandare

Frasi, messaggi, poesie e dediche per la festa della donna. L'8 marzo 2014 si celebra in tutto il mondo questa occasione. Auguri a tutte le donne, ecco come rendere questo giorno speciale


Frasi, messaggi, poesie…Come far sentire la donna che avete al vostro fianco speciale? In realtà dovreste farlo tutti i giorni, non solo l’8 marzo 2014 in occasione della Festa della donna. Ma così eh…Noi oggi facciamo gli auguri a tutte le nostre lettrici e cerchiamo di aiutare tutte le persone, sia i maschietti che le signore, che vogliono rendere questo giorno speciale facendo una dedica a una donna che per loro è importante. La mamma, la nonna, una zia, una cugina, la migliore amica, la sorella, la fidanzata, la compagna di una vita…Tante le donne importanti nella nostra vita che meritano una frase speciale in un giorno speciale. Come essere carini, romantici o semplicemente dolci in questa occasione? Ecco qualche consiglio per rendere speciale la festa della donna. Un 8 marzo da non dimenticare insomma per un bigliettino speciale da mettere sul cuscino, nel vassoio della colazione, in un mazzo di fiori o in una confezioni di cioccolatini! La semplicità è sempre la cosa più bella, non lo dimenticate.

Le frasi più belle per la festa della donna da inviare in messaggio o da scrivere su un biglietto

 

Chi dice Donna dice Danno… Ed è vero perchè: danno la Vita, danno la Speranza, danno il Coraggio e il Conforto, danno l’Amore.
(Anonimo)

Non dimenticare donna l’origine della tua festa. Non perdiamo il valore di questa festa con festeggiamenti sgarbati, ma ricordiamo con affetto quelle donne che hanno combattuto per noi.
(Silvana Stremiz)

Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell’arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.
(Denis Diderot)

La donna è un alito di vento boreale che ti sfiora e ti ubriaca.
(Don Pompeo Mongiello)

L’amore non è qualcosa di negoziabile. L’amore è la cosa più forte del desiderio e l’unica vera ragione per resistere alle tentazioni, Jeanette Winterton

Tutti i ragionamenti degli uomini non valgono un sentimento della donna, Voltaire

Un universo di bellezza, di amorevole dolcezza, tutto racchiuso in cinque meravigliose lettere: Donna!

Ancora auguri a tutte le donne del mondo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.