News dal mondo

Papà vip: le italiane promuovono Mario Balotelli

Tra gli esempi vip qual è il vostro modello di papà perfetto? E' stato chiesto alle donne italiane e le risposte non sono affatto scontate


Qual è il papà perfetto? Lo hanno votato le italiane e il podio della classifica lascia a dir poco stupite: si tratta di Mario Balotelli.

Dopo le polemiche con Raffaella Fico e il riconoscimento tardivo della figlia Pia era difficile pronosticare che al secondo posto ci sia Super Mario. Ma il 16% delle mamme italiane ha fatto proprio il suo nome rispondendo al sondaggio di Ashleymadison.com, sito web per incontri extraconiugali, realizzato in occasione della festa del papà. Meglio di Balo fa solo Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle (17%). Medaglia di bronzo per un altro Alessandro, si tratta dello chef Alessandro Borghese che ottiene un buon 15%. Per il primo quindi deve aver prevalso l’affidabilità e lo stile composto, qualità per cui non brilla il giocatore che si piazza al secondo. Borghese conquista ovviamente ai fornelli: la speranza è che prepari le pappe per il bebè? Ma piace anche il suo lato infantile e giocherellone. Nella top ten c’è anche un altro sexy cuoco vip: stiamo parlando di Carlo Cracco, settimo con il 7,2%. Arriva ad un passo dal podio invece la iena Frank Matano seguita nell’ordine da Linus (10%), Matteo Renzi (8%), Fabio De Luigi (5%) e Paolo Sorrentino (4%). Ultimo ma non ultimo Flavio Briatore (2%). Certo per un riscontro bisognerebbe chiedere alle donne che hanno reso padri questi vip se sono d’accordo con la classifica: chissà cosa ne pensa Raffaella Fico dopo quello che ha dovuto lottare per far riconoscere sua figlia. Mancano invece nei primi dieci poti nomi di papà vip noti per il loro aspetto tenero, ad esempio Brad Pitt, Francesco Totti o Stefano De Martino. La loro assenza in questa classifica non vi lascia perplesse? La domanda provocatoria con cui chiudiamo è poi un’altra: voi fareste un figlio con uno degli uomini sopra citati? Con chi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Papà vip: le italiane promuovono Mario Balotelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.