News dal mondo

Sceicco cerca 100 ragazze offre ottimo stipendio e shopping illimitato

Possibilità di lavoro alquanto bizzarra per 100 giovani e belle venete: uno sceicco arabo offre vitto e alloggio più 100 euro al giorno e molti extra. Lo stranno annuncio sta facendo il giro del web


Sceicco arabo cerca 100 ragazze: offre in cambio uno “stipendio da 100 euro al giorno” oltre a tantissimi extra tra i quali shopping illimitato e soggiorni in hotel e ristoranti di lusso. I requisiti sono l’età (compresa tra i 18 e i 26 anni), la provenienza (Veneto), la conoscenza della lingua inglese e la bella, anzi bellissima presenza.  

I compiti sarebbero quelli di ragazze immagini o personal shopper. Molti leggendo la notizia su internet hanno pensato ad una bufala o ad un pesce d’aprile posticipato di due giorni. Ma non è così. Lo sceicco è in procinto di partire per una lunga vacanza in Europa e quindi ha aperto le selezioni per costituire il suo personale harem. L’uomo comunque non viaggerà solo: al suo seguito, tra famiglia e staff, ci saranno circa una sessantina di persone.

Per la ricerca la società di Dubai che fa capo allo sceicco si è appoggiata ad un’agenzia di modelle di Padova, quella del fashion designer Mauro Belcaro (www.docstile.it). Domani, venerdì 4 aprile, partiranno i casting e dureranno per tutta la prossima settimana. L’uomo ha espressamente richiesto che le ragazze fossero venete e raffinate. Mauro Belcaro, il titolare, ha assicurato che sono già giunte numerose richieste ma che molti curricula sono stati scartati. Hanno scritto perfino uomini ma sono stati scartati. Lo sceicco vuole infatti esclusivamente ragazze e di età compresa tra i 18 e i 26 anni. La partenza è prevista tra un mese e il viaggio toccherà Parigi, Ibiza, Londra ed ovviamente l’Italia. Le cento ragazze si alterneranno in viaggio ogni quindici giorni. Intanto la proposta di lavoro ha diviso il web: molti utenti hanno puntato il dito contro una proposta maschilista e sessista. Non sono mancate offese e commenti negativi verso le ragazze che hanno inviato il curriculum rispondendo all’annuncio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sceicco cerca 100 ragazze offre ottimo stipendio e shopping illimitato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.