News dal mondo

Isabella, paralizzata a 4 anni: cammina per fare da damigella alla zia

La piccola Isabella di 4 anni ha realizzato il suo sogno. Con una speciale imbracatura ha attraversato la navata della chiesa per essere la damigella al matrimonio di sua zia


Gli handicap non dovrebbe esistere per i bambini ma purtroppo ci sono e spesso anche molto gravi, come la paralisi cerebrale con cui deve convivere la piccola Isabella Luckett. E’ una bellissima bimba inglese di 4 anni che non può stare in piedi da sola, non può camminare, ma aveva un sogno. Voleva attraversare la navata della chiesa per fare da damigella alle nozze della zia. Quel sogno è riuscita a realizzarlo.

Isabella per un giorno è stata una damigella davvero speicale e grazie ad un imbracatura cucita sul suo bel vestitino che le ha permesso di camminare attaccata al suo papà.

Inevitabile la commozione di tutti quando in chiesa hanno visto camminare la piccola insieme al papà, proprio al centro della navata, proprio come lei sognava.

L’imbracatura è una innovazione tecnologica, un sistema chiamato Upsee. I genitori della piccola avrebbero fatto di tutto per realizzare il suo sogno di fare da damigella al matrimonio della zia. Quando hanno scoperto l’esistenza di questa imbracatura si sono rivolti subito alla società che la produce.

Isabella dopo la celebrazione del matrimonio ha confidato alla sua mamma di essersi sentita come Cenerentola. Ma quel giorno deve essere stato meraviglioso per tutti, soprattutto per Gary e Natalie, i genitori della piccola principessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.