News dal mondo

Andre Johnson si taglia il pene e si lancia nel vuoto dopo l’ultimo video

Andre Johnson, il rapper noto con il nome di Christ Bearer, si è tagliato il pene e si è poi lanciato dal secondo piano del condominio in cui viveva: non sono ancora note le motivazione del folle gesto


Sarà ricordato come un tentativo di suicidio veramente strano quello del rapper Andre Johnson, meglio noto con il nome d’arte di Christ Bearer: si è tagliato il pene per poi lanciarsi dal secondo piano dello stabile in cui viveva.

E’ accaduto ieri a Los Angeles, nel distretto di North Hollywood intorno all’una di notte (ora locale). Alla polizia che sta indagando sul folle gesto non è ancora chiara né la motivazione del lancio nel vuoto né tantomeno quella della recisione del pene. Il cantante del gruppo rap Northstar, affiliato al Wu-Tang Clan, è stato ritrovato sul marciapiede disteso. Subito sono intervenuti i primi soccorsi per curare le gravi lesioni riportate.

Gli altri membri del gruppo che vivono nello stesso condominio di Johnson hanno raccontato di averlo visto avvicinarsi di corsa alla finestra e poi gettarsi su senza nessun segno di preavviso. Pare che non avesse fatto uso di droghe forti e quindi sono escluse allucinazioni. E in effetti dalle prime indagini non sembra che qualcuno nell’appartamento stesse consumando alcol o droghe. E quindi per il momento il gesto resta senza una apparente spiegazione di tipo razionale. La vittima del tentato suicidio si trova ora ricoverata all’ospedale Cedar Sinai Medical Center di West Hollywood. E’ in grave condizioni ma fuori pericolo di vita. I medici stanno tentando di ricucire l’organo tagliato ma non si può ancora dire se sarà in grado di recuperarne la funzionalità. Forse la sua testimonianza solamente potrà chiarire le dinamiche dell’accaduto e quindi dell’autolesionismo prima e del lancio nel vuoto poi. Un indizio potrebbe essere la concomitanza con suo ultimo video, lanciato poche ore prima. Intanto la notizia sta facendo il giro del web e forse mai, da quando è stato scoperto il suo talento musicale nel lontano 1998, Andre Johnson alias Christ Bearer, ha fatto suo malgrado parlare di sé.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.