News dal mondo

Fiorello vs Vespa su twitter, scambio di battute velenose tra i due (FOTO)

E' guerra a suon di tweets tra Fiorello e Bruno Vespa: battute al veleno da parte di entrambi ma forse il conduttore di Rai 1 esagera


Davvero uno scambio di battute al veleno quello che c’è stato meno di un paio di ore fa tramite twitter tra Fiorello e Bruno Vespa. Che tra i due non corra buon sangue lo sapevamo già da tempo, del resto se ne era anche parlato in occasione delle puntate speciali di Porta a Porta dedicate ai 60 anni della Rai durante le quali Vespa aveva deciso di non invitare il grande Fiore che per la Rai ha comunque fatto tanto e lasciato il segno. In ogni caso torniamo a quello che è successo oggi. Fiorello stuzzica il conduttore di Rai 1 riprendendo l’indiscrezione che sta circolando secondo la quale per la prossima stagione televisiva Porta a Porta non andrà in onda al giovedì sera, per cui ci sarà una puntata in meno.

La prima battuta è appunto quella di Fiorello che cinguetta su Twitter

Noooooo hanno tolto una serata a VESPA!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!!

E arriva la risposta di un permalosissimo Bruno Vespa

Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio, avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?

Una battuta che ci sembra un pò esagerata ma del resto non è la prima volta che Bruno Vespa si lascia prendere la mano con questo genere di commenti al veleno sui social. E adesso si stanno scatenando anche i fans di Fiorello che ovviamente sono dalla sua parte mentre attaccano il conduttore di Rai 1.

E voi da che parte state? ( per sicurezza postiamo anche uno screen del tweet di Bruno Vespa, non vorremmo poi sparisse magicamente)

fiorello tweet

tweet vespa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.