News dal mondo

L’addio di Conte alla Juventus, le migliori immagini: scoppia l’ironia su Twitter (FOTO)

Dopo l'addio di Conte alla Juventus, scoppia l'ironia su Twitter e i social. Ecco le migliori immagini postate dagli utenti


L’addio di Antonio Conte alla Juventus ha lasciato tutti di stucco. Scoppia l’ironia su Twitter e i social networks dopo che l’ormai ex allenatore dei bianconeri ha salutato Torino. Vediamo quali sono le migliori immagini postate dagli utenti. La notizia è stata ufficializzata intorno le 18:00 di ieri. Dopo qualche ora, si è verificata l’attendibilità e intorno alle 20:00 tutti hanno avuto conferma di quanto era trapelato: l’addio di Antonio Conte alla Juventus. Il suo video ha fatto il giro del web in poco tempo. Qui ha spiegato il perché e le modalità della chiusura del rapporto con la sua squadra del cuore. Il tecnico leccese adesso si candida come tecnico della nazionale, andandosi ad accomunare a quelli già fatti di Spalletti, Mancini, Guidolin e Allegri.

E proprio quest’ultimo sembra il candidato più probabile alla panchina bianconera. Tuttavia, su Twitter, oltre l’ironia per l’addio del mister, si è scatenato anche l’hashtag contro l’ex tecnico milanista. Tra gli altri hashtag più usati nelle ultime, quelli su #Conte, #addioConte# e #Juventus hanno avuto la meglio su tutti. Gli utenti si sono scatenati postando le immagini più divertenti per commentare la fine del tecnico scudettato. Sul web si sono diffuse mmagini di parrucchini, riguardanti la sua abbronzatura eccessiva, i presunti favoritismi arbitrali a favore della Juventus e quant’altro. Se il popolo juventino si è schierato subito con l’allenatore, gli utenti anti juventini non hanno esitato a dare il meglio di loro con Photoshop.

Conte supera la prova costume – LEGGI QUI

Un divorzio consensuale che ha lasciato tutti i tifosi sgomenti a circa un mese dall’inizio del prossimo campionato di calcio. Sembra che il mercato della vecchia signora – fin qui non esaltante – sia stato alla base della rescissione consensuale. Questo addio fa presagire anche altri addii eccellenti all’interno della formazione bianconera. Che sia Pogba o Vidal il prossimo? Staremo a vedere. Intanto, gli utenti di Twitter hanno scherzato sul divorzio del tecnico e i tifosi hanno palesato il loro affetto nei confronti del tecnico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.