News dal mondo

Gubbio, ha mal di schiena e scopre di essere incinta: è al nono mese di gravidanza

Una donna va dal dottore perché ha mal di schiena. Scopre di essere incinta, al nono mese di gravidanza. E' successo a Gubbio (Umbria)


Ha mal di schiena e scopre di essere al nono mese di gravidanza. Una donna non sa di essere incinta e lo scopre accidentalmente a causa di un banale dolore alla schiena. L’episodio è avvenuto a Gubbio (in Umbria). Dopo diverso tempo di sofferenza, si decide ad andare dal dottore, sotto consiglio dei suoi famigliari. Così, decide di fare una radiografia e un’ecografia per verificare qual è il problema che l’affligge da tempo. A questo punto, arriva il responso dei medici. Stupiti, hanno notato dalle immagini che la donna era incinta. Non solo: era al nono mese di gravidanza. Ha scoperto di avere un figlio in tempo per partorirlo.

La protagonista della strana vicenda è una 30enne residente a Gubbio. Mercoledì mattina, la donna è entrata all’ospedale a causa dei lancinanti dolori. Il mal di schiena non le dava tregua e dopo poco tempo è finita in sala parto. Ha avuto una bambina. Il marito era fuori per motivi lavorativi e non ha potuto assisterla. Così come lui, sono rimasti stupiti i medici del nosocomio e i parenti della donna, quando sono andati a trovarla in ospedale. La bambina sta bene e adesso anche la 30enne ha risolto il suo mal di schiena.

Gabriella Pession è diventata mamma – LEGGI QUI

Incinta e al nono mese di gravidanza, ha dato alla luce una splendida bambina tra la sorpresa generale. Impreparata al parto, ha deciso di tenere la piccola e adesso si sta pensando al nome più adatto da darle. Intanto, è possibile immaginare la sorpresa e lo stupore del marito e di tutti i parenti. Una vicenda incredibile, soprattutto per il fatto che la donna non si è accorta di essere incinta per tutto il periodo e lo ha scoperto casualmente poco prima di dare alla luce il suo primogenito. La donna è ancora nell’ospedale di Gubbio e lo lascerà nei prossimi giorni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gubbio, ha mal di schiena e scopre di essere incinta: è al nono mese di gravidanza

  1. com’è possibile ,non ci credo ,come può non accorgersi di essere incinta a nove mesi il bambino si muove e poi penso che un po di pancia l’ha messa su di certo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.