News dal mondo

Non è la Rai, ecco che fine hanno fatto le ragazze e come sono diventate (FOTO)

Come sono diventate le ragazze di Non è la Rai dopo tutti questi anni? Ecco le foto del prima e del dopo delle giovani che hanno fatto sognare gli adolescenti


Non è La Rai ha fatto sognare gli adolescenti degli anni ’90, con ragazze belle e in gamba. Ma cosa fanno ora? E come sono diventate? Potete vederle in foto. Il tutto era partito dall’idea di Boncompagni, che voleva lanciare nuovi volti nel mondo dello spettacolo tramite questo programma televisivo. Sono tante le giovani donne che sono arrivate dritte al cuore degli italiani, e che dopo tutto questo tempo sono riuscite a rimanere sulla scena. Prima tra tutte c’è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di Non è la Rai, Ambra Angiolini. Bhè, cosa faccia lei lo sappiamo un po’ tutti: è un’attrice teatrale e cinematografica affermata, e fa parlare di sé anche per l’amore con Francesco Renga, con il quale è sposata.

Miriana Trevisan choc: la ‘Ndrangheta voleva uccidere il compagno – clicca qui

Non è la Rai ha sfornato anche altri talenti, e potete vederne la trasformazione in foto. Come non citare Miriana Trevisan? E’ stata la storica valletta di Mike Bongiorno, ed ha proseguito la sua carriera in tv per anni, mentre ora si è dedicata completamente a scrivere un libro dedicato ai bambini.

Ci sono poi Alessia Merz e Angela di Cosimo, che si sono sposate ma da qualche tempo non si fanno più vedere in tv. Anche per loro Non è la Rai è stato un trampolino di lancio.

Ambra Angiolini prima e dopo (FOTO) – clicca qui

Pamela Petrarolo, dopo Non è la Rai è stata spesso ospite di Barbara D’Urso ma anche inviata del reality La Fattoria. Emanuela Panatta è un’insegnante di danza. Laura Freddi ha ottenuto grande successo come show girl, ed ha preso parte a programmi come Buona Domenica.

Insomma, in questi vent’anni le belle ragazze di Non è la Rai sono cresciute e cambiate, ottenendo successi sia a livello lavorativo che personale. Nelle foto potete vedere il loro cambiamento… sono passati molti anni ma sono sempre belle, e chi è cresciuto con loro, non potrà che ricordare Non è la Rai con il sorriso.

Belen Rodriguez e la sua vacanza nella lussuosa villa in Salento (FOTO) – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.