News dal mondo

Motta di Livenza, polemiche per lo spot choc di un’azienda di abbigliamento (VIDEO)

A Motta di Livenza (Treviso), un'azienda di abbigliamento pubblica uno spot choc per pubblicizzarsi


A Motta di Livenza, in provincia di Treviso, sono scoppiate le polemiche per via dello spot choc di un’azienda di abbigliamento. La Pakkiano abbigliamento di Motta di Livenza ha pubblicato uno spot sulla lapidazione. La marca promette abiti irriverenti e proprio per questo, lo spot è girato sulla stessa falsariga. Si inizia mostrando alcuni uomini mediorientali che vogliono lapidare una donna in burka. All’improvviso, arriva un uomo che dice che la ragazza veste Pakkiano. Così, si salva da morte certa. Si toglie il burka ed esibisce orgogliosa una maglia con scritto Sono ancora vergine. Senza dubbio, lo spot non mostra sensibilità nei confronti della religione. La sua irriverenza non è stata ben accetta da tutti, ma ha raggiunto il suo scopo: far parlare di sé.

A Motta di Livenza è polemica per lo spot choc dell’azienda di abbigliamento Pakkiano. Può piacere o meno, ma questo è stato il modo in cui il franchising ha scelto di farsi pubblicità. Diversi giorni fa, alla Ghiaia Tonon di Motta di Livenza sono andate in scena le riprese di un nuovo spot della marca di abbigliamento Pakkiano. Il filmato è stato pubblicato ieri sui social scatenando subito le polemiche. Lo spot è stato autofinanziato con comparse islamiche residenti in Italia. Pronti alla lapidazione e a lanciare i sassi contro la donna, la scena poi prende una piega differente. Si salva perché veste Pakkiano e così si balla.

Pubblicità choc in Turchia: Obama è bianco – LEGGI QUI

L’irriverente marca di abbigliamento usa anche una musichetta di sottofondo adatta al tono con il quale finisce lo spot. La libertà di opinione è importante e non si può criticare la scelta dell’argomento con il quale è stata fatta la pubblicità. Sta di fatto che probabilmente una maggiore sensibilità avrebbe giovato, ma probabilmente non avrebbe generato lo stesso risalto mediatico. Il video è disponibile a fine articolo. Vedetelo e giudicate da voi.

https://www.youtube.com/watch?v=hM82ku2DRWc



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.