News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dall’1 al 7 settembre 2014

Inizia da oggi un nuovo periodo, una nuova settimana da scoprire anche con l'oroscopo dall'1 al 7 settembre 2014


Periodi di cambiamento ma per alcuni di segni prosegue la tensione. Con l’oroscopo di oggi e della settimana dall’1 al 7 settembre 2014 scopriamo chi avrà più successo nei prossimi giorni.

L’oroscopo della settimana, dall’1 al 7 settembre 2014

ARIETE (21/03-20/04) Lunedì avverà un cambiamento e sarà forte. Nei giorni successivi i doveri vari vi sembreranno eccessivi, cercate di capire il perché di tanta tensione. In seguito tutto migliorerà, soprattutto il rapporto con chi vi circonda. Nel fine settimana sarate carichi di energia.

TORO (21/04-20/05) Cercate di essere più selettivi se non volete rstare sempre delusi. In vista ci sono nuovi interessi. Sarete inoltre illuminati da un’aurea speciale che vi sarà utile in vari settori della vostra vita. Fine settimana carico di tenerezza e amore.

GEMELLI (21/05-21/05) Lunedì giornata noiosa per alcune pratiche da sistemare. Nei giorni successi umore pessimo ma riuscirete a portare a termine ogni buon proposito. Lavorerete molto ma nel fine settimana arriverà il giusto relax.

CANCRO (22/06-22/07) La settimana inizia con emozioni intense poi il lavoro vi porterà via un po’ di ottimismo. Il ritno sarà intensa per quasi tutto il mese. Supererete alcune incompresioni e poi nel fine sttimana potrete svagarvi.

LEONE (23/07-23/08) La settimana inizia con un po’ di stanchezza ma saprete trovare la concentrazione giusta nelle giornate successive. Un po’ di tensione in amore ma nel fine settimana stemperete i toni anche grazie ad un buon riposo.

VERGINE (24/08-22/09) Lunedì siete in gran forma ma nelle prossime 48 ore vi attende qualche piccolo problema. Tornerete con i piedi per terra giovedì e nel fine settimana sarete premiati per il vostro atteggiamento.

BILANCIA (23/09-22/10) Siete molto concentrati sulle questioni pratiche. Avete tanti progetti da realizzare e non li metterete da parte. Il lavoro prosegue con buone aspettative. Bellissimo il fine settimana anche senza programmare nulla.

SCORPIONE (23/10-22/11) Siete molto motivati e decisi a far bene tutto. Sarete rapidi nelle scelte e molto intuitivi; è dunque il momento di agire davvero. Un po’ di tensione nel fine settimana ma tutto si risolverà presto.

SAGITTARIO (23/11-21/12) La settimana non inizia benissimo ma vi riprenderete in fretta grazie agli amici e al lavoro. La Luna nel fine settimna vi regalerà due giorni entusiasmanti.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Lunedì è il giorno del successo per voi, quindi datevi da fare. Sarete poi molto sereni e rilassati. Vi ttende una sorpresa dopo giovedì e nel fine settimana i sentimenti e gli affetti saranno in primo piano.

ACQUARIO (21/01-19/02) La settimana inizia con una insolita tesione, meglio evitare le scelte importanti. In seguito tutto sarà perfetto, grandi le soddisfazioni nel lavoro- Fine settimana con livelli di eccellenza per la vostra forma psicofisica.

PESCI (20/02-20/03) Cercate di capire cosa vi crea tanta tensione in ogni campo della vostra vita. La persona che vi è accanto non merita la vostra freddezza.Con un po’ di impegno tutto migliorerà ma dipende da voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.