News dal mondo

Sorelle gemelle condividono tutto: account Facebook, lavoro e fidanzato

Sono sorelle gemelle ma condividono tutto: account Facebook, lavoro e persino il fidanzato


Sono sorelle gemelle e condividono davvero tutto. Account Facebook, lavoro e anche il fidanzato. Non solo: si sono sottoposte a operazioni chirurgiche per essere sempre più simili tra loro. Si tratta di Anna e Lucy DeCinque. Le sorelle non si sono accontentate di essere gemelle, ma hanno voluto condividere tutto nella loro vita. Utilizzano lo stesso account Facebook, la stessa password, fanno lo stesso lavoro e condividono persino lo stesso fidanzato. Inoltre, sono nate nello stesso ospedale e hanno frequentato le stesse scuole. Per somigliarsi ancora di più si sono sottoposte a diversi interventi di chirurgia plastica. Avrebbero speso circa 200mila dollari pur di non farsi distinguere dagli altri. Anna e Lucy De Cinque vivono a Perth, in Australia.

La loro è una somiglianza impressionante grazie alla natura, che le ha fatte nascere gemelle, ma anche per merito della chirurgia estetica. Le sorelle raccontano che solo la madre riesce a distinguerle, mentre il padre non sempre riesce a farlo. Così facendo si sono spesso scambiate i ruoli senza che nessuno se ne accorgesse. Si sono scambiate per anni i fidanzati. Quando qualcuna di loro non aveva voglia di vederlo, mandava la sorella. Adesso, il fidanzato è uno solo per entrambe. Dormono nello stesso letto e hanno gli stessi gusti: nulla di strano se amano lo stesso uomo. Ovviamente, anche durante il sesso sono in tre. Le ragazze affermano che in fondo è un bene anche per il loro fidanzato, che così è sempre soddisfatto e non va in cerca di altro.

Donna si indebita per assomigliare a Kim Kardashian – LEGGI QUI

Le due sorelle gemelle hanno 28 anni e vestono nello stesso modo. Indossano sempre minigonne vertiginose e tacchi a spillo. Tuttavia, la loro particolarità non si ferma qui: non indossano mai due volte lo stesso abito. Per loro, tutto deve essere nuovo. Dunque, questa è la storia di Anna e Lucy DeCinque. Condividono lo stesso account di Facebook, fanno lo stesso lavoro, hanno avuto tutto in comune e adesso condividono lo stesso fidanzato. Sarà sempre così o litigheranno anche loro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.