News dal mondo

Ha tre fidanzate contemporaneamente: viene scoperto e aggredito

Un ventenne inglese ha tre fidanzate contemporaneamente. Viene scoperto dalle ragazze, che si vendicano


Un ventenne inglese ha tre fidanzate contemporaneamente. L’uomo viene scoperto e aggredito. Aveva tre ragazze, un beato tra le donne solito muoversi in vite parallele. Le fidanzate però lo hanno scoperto. Si sono così coalizzate e hanno meditato la loro vendetta. Lo hanno aspettato all’aeroporto di Luton (Londra). Qui lo hanno aggredito. Era appena tornato da una vacanza e non desiderava altro che mettere piede a casa e rilassarsi e invece è stato aggredito all’aeroporto dalle sue tre fidanzate, contemporaneamente tutte trovatesi lì per lui. Si erano coalizzate e organizzate per fargli passare la voglia di giocare con i loro sentimenti.

La vittima dell’agguato è un ragazzo inglese di 20 anni, Charlie Fischer (in foto). Ma come è stato scoperto il ragazzo? Sembra che una delle tre fidanzate abbia frugato nello smartphone del giovane. Ha così scoperto i messaggi che mandava alle altre ragazze. Messaggi dolci che non sono andati per niente giù alla ragazza. Anziché arrabbiarsi con lui o con le altre donne, ha segnato i loro numeri e ha poi spiegato loro che il ragazzo si stava prendendo gioco di tutte. Così, si sono messe in contatto e hanno organizzato la loro vendetta. Lo hanno atteso all’aeroporto e appena è passato sotto i loro occhi, hanno iniziato a gridargli contro, dandogli del bugiardo.

Gemelle siamesi si innamorano dello stesso uomo – LEGGI QUI

Inutile provare a immaginare la reazione che il 20enne ha avuto quando le ha viste tutte e tre lì, insieme. Le tre fidanzate tradite hanno iniziato a picchiarlo, ma ovviamente senza il desiderio di fargli veramente male. Dopo essere stato scoperto, è stato anche aggredito, ma ciò che più conta nella vicenda è che adesso il giovane non gode più di una buona fama e sarà difficile che ora in avanti qualcuna riesca a fidarsi di lui. Le ragazze lo hanno “fatto nero” anche sui social e c’è da scommettere che poche ragazze inglesi avranno ancora fiducia in Charlie Fischer.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.