News dal mondo

Tragedia al campionato indiano: calciatore segna, esulta con le capriole e muore

Una tragedia ha colpito il campionato indiano: un calciatore 23enne prima segna, poi esulta facendo le capriole e infine muore


Una tragedia ha colpito il campionato indiano. Un calciatore prima segna, poi esulta facendo delle capriole e infine muore. Non è deceduto sul campo, ma dopo qualche capriola ha iniziato a sentirsi male. Il 23enne Peter Biaksangzuala, centrocampista del Bethlehem Vengthlang, non si è più rialzato. I compagni che avevano tentato di abbracciarlo sono stati i primi a chiamare i soccorsi dopo aver notato che il ragazzo non si rialzava più da terra. Il campo di gioco ha fatto da sfondo a questa terribile tragedia. Peter muore cinque giorni dopo aver segnato il suo ultimo goal. A stroncarlo è stata una lesione al midollo spinale, probabilmente dovuta alle continue piroette eseguite per festeggiare la rete. L’episodio è avvenuto martedì scorso durante una partita della Mizoram Premier League: un campionato minore indiano.

Al 62’ minuto della sfida tra Bethlehem Vengthlang FCA e Chanmari West FC, il centrocampista Peter Biaksangzuala, segna un goal ed esulta facendo diverse capriole: l’ultima gli è stata fatale. Il giocatore finisce a terra e viene soccorso subito dai compagni di squadra e dagli avversari. L’arbitro richiama la panchina e sul campo arriva la barella. Peter Biaksangzuala viene trasportato d’urgenza in ospedale – come è visibile dalla foto. La diagnosi non lascia scampo: danneggiamento letale del midollo spinale all’altezza del collo. Il calciatore è morto domenica mattina dopo cinque giorni di agonia.

India, giovane sbranato vivo allo zoo – LEGGI QUI

Sembra che il ragazzo fosse un grande appassionato del calcio occidentale. Nonostante fosse un centrocampista, il suo idolo era Miroslav Klose. Il tedesco è noto non solo per la sua professionalità e la sua bravura sui campi di calcio, ma anche per le sue capriole: la tipica esultanza con il quale gioisce dopo aver segnato. L’imitazione è costata cara al 23enne e il campionato indiano è in lutto. Dunque, una terribile tragedia quella che ha visto come protagonista un calciatore che segna ed esulta con delle capriole dopo il goal. Muore dopo l’ultima, fatale, piroetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.