Casa

Comprano una casa ma vogliono tenere anche il gatto dei precedenti padroni: pagano un surplus

Due coniugi comprano una casa, ma vogliono tenere anche il gatto dei precedenti padroni: pagano un surplus di ben 140mila dollari


Due coniugi australiani comprano una casa ma vogliono tenere anche il gatto che appartiene ai precedenti padroni. Pagano un surplus di ben 140mila dollari pur di ottenere anche l’affidamento dell’animale, oltre all’abitazione. Come visibile dalla foto, il gatto Tiffany non può non passare inosservato. Il suo lungo pelo e buffo viso hanno fatto innamorare subito i coniugi venuti a visitare la casa messa in vendita dai precedenti padroni. In quell’abitazione, l’agente immobiliare ha mostrato tutte le stanze convincendo i due giovani, ma anche il gatto ha aiutato a far propendere per la scelta positiva.

Pagano un surplus di 140mila dollari oltre il prezzo della casa pur di tenere con loro anche l’animale. I padroni di Tiffany hanno deciso di vendere la loro casa in Australia per l’incredibile cifra di 1.8000.000 dollari. La coppia è riuscita a trovare subito una coppia di acquirenti, che gli hanno fatto una richiesta inaspettata. Hanno offerto ai padroni di Tiffany 140.000 dollari in più per avere il gatto. Tuttavia, il figlio degli ex padroni della casa non ha preso bene la notizia. Il 19enne era affezionato al gatto e avrebbe preferito rinunciare al denaro pur di stare ancora insieme all’animale. Certo è che i soldi offerti erano molti.

Ecco il gatto più vecchio del mondo – LEGGI QUI

Così, anche Tiffany è entrato a far parte del contratto e dall’agenzia immobiliare sono stati felici di aver messo anche quella particolare clausola. I coniugi hanno subito preso in simpatia quella palla di pelo che si aggirava all’interno dell’abitazione. Dal canto loro, gli ex padroni del gatto hanno spiegato che era difficile rinunciare a quella offerta. E Tiffany? Sarà contento della scelta? Di certo lui è l’unico che non dovrà cambiare dimora e potrà continuare a fare la sua vita di sempre, anche se vedrà di rado i vecchi padroni. Intanto, la nuova coppia di coniugi proprietaria della casa si sta occupando di arredare l’appartamento.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.