News dal mondo

Emilio Fede minaccia il suicidio dopo lo scandalo delle foto: sono false (VIDEO)

Emilio Fede ha parlato per dire la sua in merito alla vicenda delle foto false e ai ricatti Mediaset: l'ex direttore ha smentito ogni volontà di ricatto e ha ammesso di aver pensato al suicidio


Emilio Fede minaccia il suicidio dopo essere stato travolto dallo scandalo delle foto che lui ritiene false. Il video con le sue dichiarazioni è crudo nella sua disperazione. L’ex direttore del Tg4 ammette di essere il primo a voler giungere alla verità e ha negato di aver mai ricattato Crippa o Mediaset. Poi ha sfogato la sua disperazione ai microfoni de la ‘Zanzara’: “Ho chiesto alla mia famiglia di dimenticare il mio cognome”.

EMILIO FEDE NEI GUAI PER INCHIESTA FOTO FALSE E RICATTI

Ma quello che fa più paura è l’ammissione da parte di Fede, oggi sotto indagine della procura di Milano per questa vicenda, di aver pensato al suicidio. Nelle foto incriminate, che quasi sicuramente sono dei fotomontaggi, sono ritratti alcuni dirigenti dell’azienda, tra i quali anche il capo dell’informazione Mediaset, Mauro Crippa, in compagnia di transessuali. Secondo la versione dell’accusa, Emilio Fede avrebbe minacciato di usare le foto false per diffonderle e vendicarsi così della fine del contratto con il Biscione. Una versione che l’indagato smentisce categoricamente, ribadendo l’amicizia che lo legava a Crippa. Su di lui pesano i capi di accusa di associazione a delinquere finalizzata alla diffamazione. L’inchiesta è stata aperta circa tre mesi fa e coinvolge anche il suo personal trainer, Gaetano Ferri, ex pugile con precedenti, accusato di tentata estorsione ai danni dello stesso Fede. Le foto invece saltarono per la prima volta fuori proprio il 28 marzo 2010, giorno del burrascoso licenziamento di Fede. Poi però sparirono nel nulla fino a che non vennero ritrovate durante una perquisizione a casa di Ferri, che era stato coinvolto in una vicenda di file audio riguardanti i rapporti tra Ruby e Berlusconi sulla quale indagava la Procura di Monza. Un giro di indagini intrigato che ha portato a far emergere di nuovo questa faccenda coinvolgendo anche Fede.

EMILIO FEDE AVREBBE GIA’ PENSATO AL SUICIDIO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.