News dal mondo

La fidanzata lo lascia perché non è bravo a letto: lui si taglia il pene

La fidanzata lo lascia. Lui dà la colpa alle dimensioni e si taglia il pene poi lo butta nel cesto della spazzatura. L'operazione per ricucirlo e la polemica sulle dimensioni


Lasciato dalla fidanzata per via delle sue scarse prestazioni a letto, un uomo macedone di 22 anni, ha reagito drasticamente tagliandosi il pene. Oliver Ilic era certo che la causa della rottura con la sua fidanzata fosse da ricercare nel rapporto sessuale e nelle dimensioni del suo pene. Disperato per essere stato lasciato si è quindi accanito contro quello che deve aver considerato un organo inutile. Lo ha tagliato e poi lo ha gettato nel cesto della spazzatura.

SI TAGLIA IL PENE E POI TENTA IL SUICIDO

Il taglio però gli ha causato una forte emorragia. Il flusso di sangue non si fermava e il giovane è stato costretto a chiedere l’intervento dei medici ai quali ha raccontato la sua strana e triste storia. Così assurda da sembrare una storia inventata e invece è tutto vero. E’ accaduto a Kocani. Dopo i controlli in casa la polizia ha trovato il pene tagliato con il rasoio. L’organo è stato consegnato in ospedale ma è stato impossibile riattaccarlo chirurgicamente. Il paziente è stata in seguito trasportato nell’ospedale della capitale, a Skopje, e sottoposto ad un delicatissimo intervento per riattaccare il pene. L’operazione ha richiesto circa 5 ore. Al momento è ancora presto per dire se l’operazione sia andata a buon fine e se il pene così riattaccato tornerà a funzionare regolarmente. Nel frattempo la storia ha fatto il giro del web suscitando reazioni di diverso tipo. Peraltro è il secondo caso recente di un uomo della Macedonia che decide di tagliarsi l’organo sessuale. Poco tempo fa lo aveva fatto un quarantenne ma in questo caso l’operazione per riattaccarlo non fu possibile perché l’uomo aveva gettato il pene tagliato nel water e tirato lo sciacquone. La storia nella sua tragicità riapre il dibattito dell’importanza delle dimensioni anche s ovviamente si tratta di casi estremi.

INSODDISFATTO DELLA SUA VITA AMOROSA SI TAGLIA IL PENE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.