News dal mondo

Le Iene, Ilicic insulta Lello l’amico dei calciatori (VIDEO)

A Le Iene, Ilicic insulta Lello l’amico dei calciatori. Il popolare showman ha preso in giro il giocatore della Fiorentina e altri campioni: l'attaccante viola non l'ha presa bene


A Le Iene, il popolare Lello, l’amico dei calciatori, si diverte ancora una volta a vedere le reazioni dei campioni delle sport dopo avergli mostrato dei video hot fake. L’attaccante della Fiorentina, Joseph Ilicic, non la prende bene e lo insulta pesantemente. Lello si lamenta con la voce fuori campo de Le Iene che non funziona l’audio dei suoi video. Così, torna dai calciatori per vedere le reazioni e chiedere se sono disposti a doppiarli. I giocatori in questione sono Ranocchia (Inter), Pazzini (Milan), Florenzi (Roma) e Ilicic (Fiorentina). Sono tutti divertiti dai video di Lello, l’amico dei calciatori, tranne l’attaccante viola. Lello mostra il primo video a Ranocchia e quest’ultimo ride dopo averlo riconosciuto. Il filmato mostra mentre il calciatore e la iena sono intenti a fare dei giochi sessuali piuttosto fantasiosi. Alla fine, Ranocchia ride divertito ma si rifiuta di fare il doppiaggio.

Il suo imbarazzo è evidente, anche dopo che l’inviato de Le Iene prova a baciarlo scherzosamente. Poi si passa a Pazzini, che manda a quel paese Lello. Il terzo video riguarda Ilicic. L’attaccante quando guarda il filmato sullo smartphone risulta piuttosto perplesso. Chiede a l’amico dei calciatori se sta scherzando e poi inizia a usare le parolacce, poiché non ha capito che l’inviato lo stava prendendo in giro. Prima gli chiude il finestrino e sembra andarsene, poi ferma l’auto e scende.

Le Iene, il servizio sui bambini in vendita in India – LEGGI QUI

Lo guarda da vicino e minaccia di spaccargli la faccia. L’unico che si presta al giochino è Florenzi. Doppia divertito il video e saluta sorridendo Lello. Cliccando qui è disponibile il video integrale del servizio. Dunque, non tutti i giocatori hanno preso bene i video mostrati dall’inviato di Italia 1. Ovviamente, Ilicic non ha capito che si trattava di uno scherzo e ha insultato Lello. Quest’ultimo non ha fatto nulla per far caprie che stava giocando, ma per fortuna non è successo nulla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.