News dal mondo

Christian De Sica è morto: la notizia fa il giro del web nel giorno di Halloween

Christian De Sica è morto: l'annuncio dato poche ore fa da una pagina web. E la notizia ha sconvolto i fans dell'attore increduli per l'accaduto...


Christian De Sica è morto: paura e sconcerto per questo annuncio comparso sul web nelle ultime ore. Che cosa sta succedendo l’attore è davvero morto? Come avrete immaginato, ormai le bufale sul web sono così frequenti che non ci si stupisce più, non è morto nessuno. L’attore romano infatti sta benissimo anche se non ha smentito la notizia che appunto da ieri sta facendo il giro della rete. Rassicuriamo i fans che Christian De Sica sta bene ma che la bufala scelta per il giorno di Halloween lo vede protagonista. Ormai i vip devono fare anche i conti con la loro finta morte…

Ed ecco uno dei primi annunci che è comparso sulla rete e che poi ha continuato a fare il giro del web visto che non è arrivata nessuna nota ufficiale.

Verso le 11:00 di mercoledì 29 ottobre 2014, il nostro amato Christian De Sica è scomparso. Christian è nato il 5 gennaio 1951 a Roma. Ci mancherà, ma non sarà dimenticato. Si prega di mostrare la vostra simpatia e le condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina

Tra i primi a dare la notizia il sito Bufale.net come potrete capire il nome la dice lunga ( per la precisione sottolineiamo che il sito Bufale.net ha smentito la notizia, non l’ha lanciata visto che tra gli obiettivi ha appunto quello di smentire le bufale che girano sul web). I mi piace e i commenti alla pagina in questione sono arrivati numerosi ma l’attore sta bene, è questa la cosa importante…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

8 responses to “Christian De Sica è morto: la notizia fa il giro del web nel giorno di Halloween

  1. “Tra i primi a dare la notizia il sito Bufale.net come potrete capire il nome la dice lunga”. Bufale.net è un sito di debunking, se leggevate l’articolo da loro pubblicato potevate capire che la notizia viene smentita e non sono loro gli autori della bufala. Dovreste fare una rettifica, perché qua state spalando merda ad un sito di tutta onestà intellettuale e di grande aiuto per la Rete ormai piena di cazzate e bufale.

  2. Chiedo cortesemente una rettifica nel vostro articolo. Bufale.net è un sito di debunking, non uno sforna “bufale”. Abbiamo smentito per primi la notizia bufala della morte di De Sica, non siamo stati noi a crearla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.