News dal mondo

Halloween: frasi, messaggi, immagini divertenti e paurose da inviare (FOTO)

Idee simpatiche e spaventose per le cartoline di Halloween da stampare o inviare via email: frasi e foto per amici e colleghi


Oggi è Halloween: come ogni 31 ottobre ormai anche in Italia si festeggia la notte delle streghe. Ecco alcune idee per frasi e biglietti simpatici ma al tempo stesso spaventosi e una galleria di immagini paurose a tema da inviare ai colleghi e agli amici per animare questa giornata. Ci piace pensare che anche Halloween possa essere un’occasione per inviare un dolce pensiero alle persone alle quali teniamo e che magari sono lontane, con scherzetto allegato ovviamente per rispettare la tradizione!

BIGLIETTI DI HALLOWEEN FAI DA TE – CLICCA QUI

Queste foto possono essere stampate per fare dei biglietti personalizzati oppure inviate via email. Scegliete quella più adatta al destinatario. Se avete un’amica fashion amante della moda e in particolare delle unghie non potete non inviarle una foto di una mano che saluta con lo smalto perfetto per Halloween. Un saluto modaiolo che potrà esserle di ispirazione per il look di stasera. Se avete confidenza potete inviare messaggi di auguri a tutte le “streghette” che conoscete, un po’ come si fa amichevolmente e ironicamente il 6 gennaio con la befana. Al collega spiritoso regalate una cartolina di Halloween ironica: magari con un doppio senso sulla zucca vuota, simbolo di Halloween e di chi ha la testa tra le nuvole.

FRASI PER BIGLIETTI: LE PIU’ BELLE

Se invece cercate un biglietto carino da stampare e tenere per ricordo puntate su un’immagine a tema ma anche romantica, ad esempio uno dei protagonisti dei cartoni animati dark di Tim Burton. Ovviamente questi biglietti possono essere usati anche come inviti per una festa. Halloween è oggi: se siete in ritardo con gli inviti salvate sul pc queste immagini e inviatele via email con tute le info per la festa, luogo orario etc. Potete anche prevedere una simpatica gara di costumi con tanto di diploma per il travestimento più originale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.