News dal mondo

Una catastrofe mondiale il 10 novembre 2014: che cosa succederà?

Una data da segnare sul calendario: 10 novembre 2014 sta per succedere una catastrofe che cambierà la nostra vita. Di cosa si tratta? Ecco le ultime notizie


Vi ricordare la famosa data della fine del mondo? E quella invece in cui era previsto il terremoto a Roma che avrebbe distrutto tutta la città? Il web crea un altro evento meglio di qualsiasi profezia Maya. Ed ecco che la data segnata in rosso sul calendario si avvicina: che cosa succederà di così tremendo il 10 novembre 2014? Qual è la profezia tanto attesa? Qual è questo evento che potrebbe generare una catastrofe mondiale? Come avrete capito ci stiamo ponendo una domanda dietro l’altra perchè di concreto c’è ben poco. Trattasi di bufala? Iniziamo dal principio: da qualche ora circola sul web la notizia che ci racconta di un evento storico che dovrebbe verificarsi appunto il 10 novembre 2014. In questa data succederà qualcosa che cambierà la vita dell’intero pianeta.

Ma che cosa succederà? La notizia che arriva dagli Stati Uniti ha fatto il giro del web provocando come spesso accade in questi casi un’ondata di ansia senza pari. Ma quanto c’è di vero? Che cosa dobbiamo aspettarci e che genere di catastrofe sta per abbattersi sul nostro pianeta? Forse dovremmo chiederlo ai Simpson visto che gli abitanti di Springfield hanno previsto tutto, anche l’ebola. Avranno previsto anche questo evento clamoroso che potrebbe cancellare il genere umano dalla faccia della terra?

Non abbiamo davvero idea di che cosa stia per succedere. Possiamo solo fare una cosa: aspettare o pregare. E se dovessimo essere ancora vivi dopo il 10 novembre potremmo commentare quello che c’è accaduto. In caso avessimo altre notizie vi aggiorneremo in merito!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

30 responses to “Una catastrofe mondiale il 10 novembre 2014: che cosa succederà?

  1. il mio libretto di annotazioni e` pieno di tutte le date in cui sarebbe successo un qualcosa, annoto anche il 10 novembre, ma prima gioco dei numeri al lotto……….

  2. Ma la facessero finita di creare altri problemi la gente gia ne ha tante da pensare per sbarcare il lunario ma poi chi sono dio?
    solo lui sa quando e come.
    Invece di terrorizzare la gente non sarebbe piu bello farla sorridere?

  3. ormai i giornalisti (chiamiamoli cosi ma il nome più adatto sarebbe ciarlatani) non sanno più cosa inventarsi per……apparire.Scovano,cercano ma sopratutto inventano le stronzate,le mettono in bocca agli altri e le spacciano per notizie….Queste sono notizie? Oggi la stampa si basa sulle stronzate?Il prossimo passo è la mendicazione….coglioni.

  4. Cosa succede ? obama diventa bianco e il papa diventa nero ? ma daiii.. tutte cazzate! nessuno sa quando sarà la fine del mondo !

  5. In molti la stanno aspettando per liberarsi di qualcosa e di sicuro hanno meno paura di quelli che hanno messo in mezzo in mezzo questa stronzata

  6. ah si , complimenti. Veramente un genio, infondi paura nella gente per farti pubblicità.
    Ascoltate non succederà niente di quello che avete letto.
    La catastrofe semmai ce dovrebbe essere una , sta già succedendo.
    Sei te la catastrofe.

  7. Sinceramente il mondo sarebbe dovuto finire minimo 5 volte, compreso l’anno 1000. Avete rotto con queste trovate per avere più visualizzazioni ecc… Mi auguro che non siano tutte capre lì fuori e che, come me, si facciano due grosse risate nel leggere queste cavolate. 10 novembre succede qualcosa, ma nessuno sa cosa. Quindi? Come fate a dire che succede una catastrofe? Almeno inventatele bene queste balle!

  8. Sono tutte sciocchezze. Non ci crede nessuno. E voi lo sapete bene.

    Questo articolo serve solo ad acchiappare i gonzi della rete e ad avere tante visite su questo sito, senza aggiungere nulla alle conoscenze dei navigatori, solo fa perdere tempo, energie, focus sui fatti più importanti (e possibilmente veri).

  9. io dico si ci sono fenomeni come terremoti alluvioni . segni dal cielo e tutto scritto che sono cose che devono succedere. ma non e la fine del mondo quando la fine del mondo verra dio verra come un ladro di notte nessuno sapra ne lora ne il giorno quindi bisogna avere fede .

  10. Oggi è l’ 11 novembre e ieri non è successo niente!!!!!! Quindi non credo più a niente!!!!! X me il 211 22 e 23 dicembre nin succederà NIENTE DI NIENTE!!!!!!!!!!!

  11. oggi la povera gente vive nel terrore e nei riguardi dei media .sono molte volte che la fine del mondo doveva arrivare ;ma anche quesra volta e fallita .CEsolo una cosa che la gente non vuole capire.DIO A CREATO LA TERRA PERCHE LUOMOCI VIVE .esempio quale uomo lavora una vita intera per costruire una casa ; edopo averla terminata prende uana mazza e incomincia a distrurgela? IO penso che si il mondo intero facesse la volonta di DIO non ci sarebbetutte queste catastrofe giorno dopo giorno . vi aguro una buona giornata .. Vincenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.