News dal mondo

Zalando ti semplifica la vita: arriva Life Hacks

E' possibile scoprire dei trucchetti che rendano la vita più semplice? Provare per credere: Zalando lancia life hacks con i video tutorial per il mondo della moda


Dopo le urla di Zalando ecco una nuova trovata, geniale? Non c’è che dire che dal fronte marketing il noto brand sia davvero avanti un pò come le grandi marche che grazie alla pubblicità e non solo, hanno raddoppiato i loro guadagni. Qualche giorno fa abbiamo ricevuto nella nostra redazione una strana cartolina indirizzata proprio da Zalando e ci chiedevamo come mai fossimo stati scelti proprio noi! E così abbiamo cercato sui social, sul web perchè il contenuto della busta era davvero misterioso. In apparenza sembrava una cannuccia ma come recitava proprio la frase scritta sul cartoncino, in realtà non dovevamo fermarci alle apparenze, dovevamo andare oltre. Ed ecco allora che si può spiegare quella che è stata l’iniziativa di Zalando: cercare di semplificare la vita e il nuovo motto è life hack. Al’inizio abbiamo cercato anche su twitter con l’hashtag #lifehacks e non abbiamo trovato nulla. Oggi abbiamo capito cosa è successo e sappiamo anche spiegarvi cos’è la strana cannuccia, che non è una cannuccia, che abbiamo ricevuto in redazione!

Leggiamo sul sito di Zalando

Se esistesse una bacchetta magica per risolvere tutti i problemi che quotidianamente ti si presentano davanti, sicuramente saresti più felice e serena. La buona notizia è che esistono tanti facili trucchetti che possono eliminare del tutto quei piccoli e fastidiosi inconvenienti che in qualche modo ti complicano l’esistenza, procurandoti più stress di quello che dovrebbero. Questi trucchi si chiamano Life Hacks, termine americano per indicare scorciatoie, innovazioni, idee ingegnose che permettono di svolgere compiti noiosi e comuni. Da oggi sarà facilissimo anche nella moda, poiché Zalando pensa a te mettendo a tua disposizione dei video tutorial dove potrai imparare per esempio a piegare una t-shirt in due secondi e quindi avere più tempo per altre cose!

Zalando ha quindi deciso di lanciare una nuova compagna video con la quale spiega alle signore, alla ragazze, ai maschietti, insomma un pò a tutti, quelli che sono dei veri e proprio trucchi per il mondo della moda. E abbiamo così capito anche a cosa serve la cannuccia. Avete presente quando i lacci di una felpa o di un paio di pantaloni si sfilano e noi non sappiamo mai come inserirli di nuovo? Zalando ce lo spiega. Pochi semplici trucchetti perchè la vita può essere davvero più semplice di quello che sembra!

PER VEDERE I VIDEO TUTORIAL DI ZALANDO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.