Notizie Strane

Facebook: segnaliamo le pagine sulla violenza contro gli animali

Si inneggia alla violenza contro gli animali su Facebook: segnaliamo queste pagine alle autorità


Tutti noi su Facebook possiamo scrivere quello che vogliamo perchè i profili sono i nostri e perchè nel nostro paese c’è la libertà di opinione. Ma permettete che aprendo una pagina di Facebook in cui ci sono solo foto di animali torturati e commenti su come fare per uccidere gatti e cani ci vengono un pò di brividi? Se aggiungiamo il fatto che questa pagina, una delle tante, ha più di 40,000 fans restiamo ancora di più senza parole. Proprio ieri durante la puntata di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso si parlava di cani randagi e non solo. Vista la presenza in studio di Rita Dalla Chiesa, da sempre amica egli animali, si sottolineava anche la presenza sul web di queste pagine in cui la violenza contro ogni genere di animale è pubblicizzata all’ennesima potenza.

Cosa possiamo fare? Magari è poco ma se tutti iniziamo a segnalare questi profili in cui si parla di gatti legati e buttati in mare, in cui si mostrano le foto di animali torturati e si inneggia alla violenza, forse qualcosa potrà cambiare. Magari chiusa questa pagina se ne aprirà un’altra ma noi a quel punto saremo ancora lì a segnalare.

Se amate anche voi gli animali aiutateci a fare in modo che la pagina “nulla è reale tutto è lecito” venga chiusa. Segnalate a Facebook come noi abbiamo già fatto.

E se avete lo stomaco forte e volete vedere quello di cui stiamo parlando visitate questa pagina http://www.facebook.com/LiveByTheCreedBeAnAssassin ( come noterete voi stessi la pagina era nata come vetrina per i video games ma ci sembra che con il passare del tempo le cose siano cambiate).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.