News dal mondo

Il 2014 secondo Facebook: i fatti più importanti e condivisi (VIDEO)

Il 2014 in due minuti secondo Facebook. Il social network ci regala il 2014 year in review con i momenti più condivisi dell'anno che sta per finire


Quando si avvicina il 31 dicembre di ogni anno è tempo di fare bilanci. Anche con l’arrivo del 2015 è lo stesso. E’ infatti arrivato il momento di fare un bilancio di quello che il 2014 ci ha fatto vivere: gli eventi più importanti, i fatti di cronaca, i video più condivisi, le iniziative, le foto di cui si è parlato di più e ovviamente non solo in Italia ma in tutto il mondo. Facebook ci fa un riassunto di quello che è stato l’anno di tutti i suoi utenti, dall’isola più sperduta alla nostra Italia. 2014 year in review per rivivere tutto quello che è accaduto in questo anno che sta per concludersi lasciando dietro di sè come sempre accade, momenti belli ma anche momenti tristi. Nel video elaborato da Facebook, vediamo le immagini di tutto quello che sul social network è stato condiviso con un numero maggiore di visualizzazioni e di like.

I VIDEO PIU’ VISTI IN ITALIA NEL 2014- CLICCA QUI

IL 2014 SECONDO FACEBOOK: ECCO I FATTI PIU’ CONDIVISI

Potrete immaginare che tra gli eventi che nessuno dimenticherà in questo anno c’è il contest dedicato alle docce con acqua gelata. I video più visti e condivisi sono proprio quelli dell’Ice Bucket Challenge.

E poi ancora nell’anno del mondiale le foto più condivise: i tifosi, le immagini delle partire, l’infortunio di Neymar che non ha potuto giocare la finale con il suo Brasile. World cup tra gli hashtag più condivisi anche su Facebook come sugli altri social.

La morte di grandi personaggi del mondo dello spettacolo: il dolore in tutto il mondo per il suicidio di Robbin Williams ad esempio.

La voglia di aiutare il prossimo con le campagne per raccogliere fondi dopo la diffusione in tutto il mondo dell’ebola.

E poi ci sono le canzoni che hanno reso questo 2014 indimenticabile: su tutte Happy che è stato il vero tormentone dell’anno che sta per finire.

Eventi sportivi, elezioni, momenti di grande importanza per la storia del nostro pianeta. Il tutto riassunto in pochi minuti che fanno davvero emozionare per la loro intensità. Religione, guerre, lotte contro le discriminazioni. Non ci sono barriere quando le tematiche avvicinano tutti gli abitanti della terra. Sentirsi lontani per essere poi vicini con un like. Faceook ci ricorda tutto questo nel suo 2014 year in review. Se avete due minuti spendeteli per guardare questo video, vi renderete conto che ne vale davvero la pena.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.