News dal mondo

Trova pipistrello dentro la scatola delle scarpe nuove: finisce all’ospedale

Morsa da un pipistrello uscito da una scatola di scarpe appena comprate: la storia incredibile di una turista spagnola in Italia


Deve essersi spaventata davvero molto la turista spagnola di 50 anni che, in vacanza in crociera con sosta in Italia, dopo aver comprato una scatola di scarpe vi ha trovato dentro un pipistrello. L’animale è uscito all’improvviso dalla confezione di calzature e, probabilmente in segno di difesa sentendosi attaccato per la luce improvvisa, ha morso la malcapitata. La vittima è così finita a raccontare la sua incredibile disavventura ai medici dell’ ospedale Sant’Andrea di La Spezia.

PIPISTRELLI RIMASTI ORFANI – FOTO

Secondo una prima ricostruzione dei fatti le scarpe erano state comprate durante la sosta a Napoli. La signora ha raccontato che, tornata sulla nave che nel frattempo risaliva il Mediterraneo, aveva deciso di sfoggiare le scarpe nuove per il gala della sera. Aperta la scatola però ha visto la carta in cui erano avvolte le calzature muoversi in modo molto strano e ha sentito anche rumori sospetti. Il pipistrello, spaventato, è riuscito infine a liberarsi dalla carta che lo teneva incastrato e ha morso di istinto la donna. Già sulla nave, durante i soccorsi di emergenza, lo staff sanitario le ha fatto una puntura anti rabbia e una antitetanica, per scongiurare rischi così come previsto dai protocolli medici in caso di morso di un pipistrello. Per fortuna la donna sta bene: all’ospedale le hanno fatto visite di routine ma non ha palesato problemi di alcun tipo e infatti è voluta tornare a bordo della nave da crociera e continuare la vacanza. Si è trattato quindi di un episodio strano e non certamente piacevole ma che non ha causato danni seri e che non ha neppure infine rovinato la vacanza della vittima del morso. Ma incidenti come questi turbano e di sicuro la donna spagnola protagonista di questa bizzarra vicenda ricorderà quanto accaduto ogni volta che si troverà ad aprire una scatola di scarpe nuove. Come darle torto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Trova pipistrello dentro la scatola delle scarpe nuove: finisce all’ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.