News dal mondo

Auguri di Natale 2014 su Whatsapp: le immagini più belle (FOTO)

Dovete fare gli auguri su Whatsapp? Ecco le frasi e le immagini migliori selezionate per voi per inviare ad amici, colleghi o parenti in questo Natale 2014


Sempre più persone scelgono Whatsapp per fare gli auguri di Natale: per il 2014 noi di Ultime Notizie Flash abbiamo selezionato per voi frasi, foto e immagini da inviare nella chat telefonica di tutti i tipi. Ovviamente il tono cambia molto in funzione del destinatario del messaggio. Per amici e persone con cui avete confidenza potete scegliere frasi di auguri divertenti e originali.

NATALE 2014: LE FRASI PIU’ BELLE DA INVIARE

Ci sono cartoline che ritraggono Babbo Natale nelle situazioni più impensabili e divertenti. Sicuramente le più originali sono le vignette che presentano un Babbo Natale in versione moderna, intento a spararsi selfie invece di impegnarsi a trasportare i regali. E poi ci sono i fumetti di chi immagina di rivolgersi direttamente a lui chiedendo regali particolari e divertenti.

AUGURI SU WHATSAPP: I VIDEO PIU’ BELLI

Immancabile per le amiche single e con senso dell’umorismo la foto di Babbo Natale in versione sexy (esistono chiaramente anche le versioni femminili per gli amici uomini). Ovviamente per colleghi o simili dovete invece mantenervi su frasi di auguri più formali ma comunque la scelta è molto ampia. Ci sono poi immagini riservate e appositamente dedicate ai genitori ad esempio. E visto che ormai i bambini iniziano ad avere il cellulare molto presto, non mancano cartoline di Natale riservate a loro. C’è un’app in particolare che vi permette di inviare gli auguri di Babbo Natale in persona via Whatsapp. Certo pensare ad un ragazzino che crede a Babbo Natale e ha già uno smartphone è un po’ paradosso ma così è in alcuni casi. Insomma: ad ognuno i suoi auguri. L’importante è che siano sentiti. Grazie a queste immagini e frasi selezionate per voi anche poche righe su Whatsapp possono diventare un pensiero personalizzato e mai banale. Senza dubbio da preferire a catene di auguri standardizzate e uguali per tutta la rubrica.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Auguri di Natale 2014 su Whatsapp: le immagini più belle (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.