News dal mondo

Capodanno 2015: i video più belli da inviare su Whatsapp

Ultime Notizie Flash ha selezionato per voi i migliori video di auguri da inviare su Whatsapp per il Capodanno 2015


A mezzanotte di questo Capodanno 2015 non impazzite nel disperato tentativo di prendere la linea per telefonare ad amici e parenti che non stanno festeggiando con voi: inviate su Whatsapp i vostri video di auguri. Noi di Ultime Notizie Flash abbiamo selezionato per voi i filmati più belli da inoltrare e condividere nella chat per smartphone per fare auguri di un nuovo felice anno in modo divertente, romantico o formale a seconda del destinatario.

AUGURI PER LE FESTE: VIDEO DA INVIARE SU WHATSAPP

Un messaggio basta per fare auguri veloci ma sinceri, senza disturbare chi sta festeggiando in altri posti ma al tempo stesso facendo sentire il vostro pensiero. E se il testo è accompagnato da un video è ancora più apprezzato: potete registrarvi e mandarvi i saluti oppure scegliere i video di auguri già esistenti online. Ce ne sono per tutti i gusti. Del resto anche Facebook per Capodanno ai suoi utenti ha deciso di regalare un video dei momenti più belli: noi ve ne abbiamo regalati ben 5 da inviare ai vostri contatti su Whatsapp.

Questo va bene per tutte le età ed è un modo non troppo formale ma adatto a tutte le esigenze per inviare i propri auguri:

 

Se invece cercate un video più romantico per il vostro partner che a mezzanotte è lontano da voi:

 

Sicuramente d’effetto gli auguri inviati insieme a questo scoppiettate video con spettacoli affascinanti di fuochi artificio:

 

Andiamo avanti nella nostra selezione con un video che ci ricorda quanto nonostante tutto sia bello il mondo in cui viviamo e che sta per regalarci un altro anno:

 

Chiudiamo con una video cartolina di auguri simpatica per un Capodanno esplosivo in tutti i sensi:

E qualunque sia il vostro stile di auguri accompagnate il video con un piccolo messaggio personale, una frase sentita e vedrete che il pensiero sarà apprezzato dal destinatario.

AUGURI CAPODANNO: LE FRASI PIU’ BELLE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Capodanno 2015: i video più belli da inviare su Whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.