News dal mondo

Schettino all’Isola dei famosi? La verità a Le Iene (VIDEO)

Nella puntata de Le Iene in onda il 19 febbraio 2015 scopriamo finalmente chi aveva parlato della partecipazione di Francesco Schettino all'Isola dei famosi. Ecco il video del servizio


Nella puntata de Le Iene andata in onda il 19 febbraio 2015 abbiamo finalmente ascoltato tutta la verità in merito alla partecipazione del capitano Francesco Schettino, o meglio ex capitano, e la sua possibile partecipazione all’Isola dei famosi. Da quando Mediaset ha annunciato lo sbarco dell’Isola su Canale 5 il nome del capitano era stato portato avanti in diversi modi. Ieri abbiamo scoperto però che le indiscrezioni erano legate a Le Iene. Ed ecco il perchè. Giulio Golia, protagonista del servizio che abbiamo visto ieri, decide di contattare una persona molto vicina al capitano. Gli chiede se Schettino possa essere interessato a partecipare al reality di Canale 5.

La persona con cui Golia tratta cerca di far capire che Schettino sarebbe un ottimo concorrente in tutti i sensi: il suo nome è ricercatissimo su Google, sa fare gruppo, sarebbe un personaggio forte e ovviamente sa nuotare benissimo. Queste le doti che Schettino avrebbe come concorrente se facesse l’Isola dei famosi.

E poi arriva la parte dedicata ai soldi. Si parte da un’offerta di un milione, fatta da Golia ma in realtà sarebbe Mediaset diciamo a pagare l’ingaggio. La persona che tratta per Schettino dice: “Da quello che io so si muoverebbe per 2 e mezzo. Onestamente neppure io mi muoverei per meno”. Quindi l’ex capitano della Costa Concordia chiederebbe 2 milioni di euro per partecipare al reality.

Nel servizio inoltre questa persona molto vicina si raccomanda anche del fatto che dopo l’Isola ci siano diverse ospitate per Schettino che a quanto pare vorrebbe andare in tv a parlare della sua storia ma non solo. Oggi noi sappiamo che è arrivata la sentenza: 16 anni e un mese di carcere per Schettino. All’epoca del servizio si sapeva solo che in questo periodo sarebbe arrivata la sentenza e la persona vicina all’ex capitano parlava anche di un libro che sarebbe uscito in questo periodo. Ovviamente dopo la partecipazione all’Isola ci sarebbe stata anche la pubblicità e il giro delle tv per parlare del libro.

PER VEDERE IL SERVIZIO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.