News dal mondo

Le Iene, Bum Bum in Brasile con furore: il lato b grande è cool (VIDEO)

Nella puntata de Le Iene in onda il 26 febbraio 2015, Cizco ci porta di nuovo in Brasile. Andiamo alla scoperta del bum bum perfetto una moda che può diventare pericolosa. Ecco il video


Cizco ci regala sempre delle chicche molto particolari dal Brasile. Nella puntata de Le Iene in onda il 26 febbraio 2015 siamo stati guidati dalla iena in uno strano viaggio alla scoperta del bum bum. Intanto spieghiamo di cosa si tratta? Chiamiamolo lato b, chiamiamolo sedere, chiamiamolo cul0…Fate un pò voi insomma. In Brasile si chiama Bum Bun e più e grande più è bello, più è sodo più le donne e le signore sono felici di mostrarlo. Non importa se magari poi hai chili di cellulite oppure hai un fisico imperfetto, la cosa che serve per essere cool, è proprio il caso di dirlo, è il bum bum che tutti vorrebbero. Il problema però è uno solo: questa moda potrebbe diventare pericola e portatrice di morte. Come mai? E’ presto detto. Tantissime ragazze, già ben messe di natura, scelgono la strada del duro esercizio fisico per modellare il loro bum bum passando ore e ore in palestra. E fin qui nulla di male perchè si tratta solo di allenamento.

Altre signore e donne di tutte le età si rivolgono ai dottori, quelli bravi e scelgono di mettersi nei glutei delle protesi che rendono il lato b più alto e più sodo. Diciamo infatti che il lato b perfetto in Brasile non rispecchia molto i canoni europei. E anche qui, nulla di male, c’è chi si mette le protesi al seno e chi invece le mette sul suo lato b. L’importante è avere la consapevolezza di quello che si fa e rivolgersi a degli esperti non a ciarlatani.

Come ha mostrato Cizco però la via più semplice per tante ragazze brasiliane sembrerebbe essere quella del botulino ma in particolare di un gel che con poche punture viene iniettato nelle zone di glutei che devono diventare più alti. Ma qual è il problema? Il problema è che questo gel non è racchiuso in nessuna zona per cui se ci sono delle controindicazioni, o delle infezioni non si può fare nulla. Ne sa qualcosa una bellissima ragazza che aveva il bum bum più bello del Brasile fino a qualche anno fa. Ma non era tutto naturale. Oggi è in ospedale: il gel usato per il suo sedere è scivolato lungo le sue cosce provocando delle infezioni che hanno bruciato la sua belle. Oggi ha dei buchi grandi come delle palline da tennis, come potrete vedere in foto.

alessandra bum bum

Come ricorda nella chiusura del servizio, il dottore intervistato da Cizco dobbiamo tenere presente una cosa: la vita è più importante del culo…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.