News dal mondo

Scopre il tradimento di sua moglie: organizza una festa per smascherarla

Una storia divertente arriva da San Francisco: un uomo scopre che sua moglie lo tradisce, decide di vendicarsi. Pensa per mesi a un piano: organizza una festa a sorpresa e quando gli invitati arrivano....


La storia che vi stiamo per raccontare è diventata pubblica in Italia in queste ultime ore ma in realtà arriva direttamente dagli States precisamente da San Francisco. Un uomo infatti ha scoperto che la moglie lo tradiva e ha pensato di studiare bene la sua vendetta. Un piatto che va servito freddo, avrà pensato l’uomo cercando di escogitare il piano perfetto. La storia di questa coppia è stata raccontata dal Sa Francisco Globe che ha pubblicato un articolo il 21 febbraio 2015. Come vi dicevamo in precedenza, il povero marito ha scoperto che sua moglie lo tradiva. Ha deciso quindi di pensare a come fargliela pagare. Il suo piano è perfetto: organizza una festa a sorpresa proprio per il compleanno della moglie. Sa bene che la donna incontrerà il suo amante ma lui dà appuntamento ai parenti della donna  e anche ai suoi, proprio nella casa in cui sa che sta avvenendo l’incontro di sesso…Potrete quindi immaginare quello che è accaduto.

La mamma della ragazza ha la torta in mano, suo padre apre la porta con la chiave mentre tutti gli altri parenti gridano “sorpresa” si ritrovano di fronte la donna nuda intenta a fare sesso con il suo amante. L’uomo imbarazzato più che mai cerca almeno di rivestirsi ma la frittata è fatta e non c’è molto da aggiungere a quello che tutti hanno visto…

Ed è lo stesso protagonista maschile di questa vicenda che descrive per il giornale in modo minuzioso il suo piano. Dall’attesa per questa festa a sorpresa a tutte le sue mosse: ad esempio sua moglie pensava che non ci fosse, che fosse partito e invece…E invece la donna si è ritrovata la madre con la torta in mano scioccato, sua sorella che gridava e il padre completamente basito per l’accaduto. Insomma una scena davvero da film. Ma questa vendetta è servita all’uomo per cancellare l’onta subita?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Scopre il tradimento di sua moglie: organizza una festa per smascherarla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.