News dal mondo

Le Iene, la prima volta di Ilary Blasi con gli scambisti (VIDEO)

La prima volta di Ilary Blasi con gli scambisti. Il servizio nella puntata de Le Iene in onda il 12 marzo 2015: ecco il video


Cosa si fa se si perde una scommessa? Si passa il sabato sera in compagnia di un’amica in un locale molto particolare. Ilary Blasi e la sua fida amica si mettono in viaggio in macchina ed ecco che nella puntata de Le Iene in onda il 12 marzo 2015 vediamo la prima volta di Ilary con gli scambisti. Un video molto particolare che ci porta alla scoperta di un mondo nuovo fatto di proposte, sogni, desideri, manie e fobie. Si inizia facendo due chiacchiere e guardandosi intorno. Si prosegue con la cena durante la quale avviene la conoscenza delle altre coppie. Ilary fa tante domande e i suoi amici scambisti in questa serata folle le rispondono. In particolare ci si sofferma su una coppia, marito e moglie. Perchè sono lì? Facendo un teste sulle loro abitudini sessuali hanno capito che la presenza di una terza persona avrebbe reso le cose più interessanti e così eccoli nel locale. Molto curati i dettagli. Durante la cena devi indossare un braccialetto che rispecchia quello che vorresti fare: ad esempio il grigio vuol dire che sei lì per fare qualcosa di molto spinto. Dopo aver mangiato arriva il momento di restare tutti in lingerie e la serata entra nel vivo. Ilary e la sua amica descrivono le scene che vedono: letti a baldacchino carichi di gente che fa di tutto, vetri appannati, posizioni inspiegabili. Entrano nel mondo degli scambisti in punta di piedi e se ne scappano alla prima occasione.

Abbiamo raccontato questo servizio in modo ironico ma se siete interessati all’argomento che ha le sue 50 sfumature di grigio potrete guardare il video del servizio integrale con le immagini girate durante la serata nel locale per incontri e scambi. La povera Ilary sta ancora cercando di riprendersi dopo quello che ha visto! Chissà cosa avrà detto alla fine a suo marito visto che il video si chiude con una frase divertente: “Sono le 4 manco a capodanno faccio così tardi…”

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.