News dal mondo

Doveva essere operato al rene ma i medici si sbagliano: uomo viene evirato

Una storia che ha dell'incredibile, quella capitata all'ex soldato Costica Maroleanu: è stato ricoverato in ospedale per una operazione ai reni ma al suo risveglio ha scoperto che i medici gli avevano amputato il pene...

uomo amputato pene


Vi raccontiamo la triste storia di un uomo che arriva in ospedale per essere sottoposto a intervento chirurgico ai reni ma che, per un errore dei medici, si ritrova con il pene amputato. E’ la storia di Costica Maroleanu, ex soldato di 55 anni, che oggi ha visto rivoluzionata la sua vita per la leggerezza di chi, invece, avrebbe dovuto restituirgli una esistenza migliore.

PENE TROPPO GRANDE: DECIDE DI RIDURRE LE DIMENSIONI

La storia viene raccontata dall’inglese Mirror che riporta anche le dichiarazioni dell’uomo il quale ha fatto causa all’ospedale che lo ha operato chiedendo un risarcimento di 500mila euro. L’uomo, raccontando la sua disgrazia, dice che ai tempi i medici gli hanno spiegato che l’infermiera in sala operatoria non aveva montato nel modo corretto il tubicino che avrebbe dovuto aiutarlo a urinare e così il pene dell’uomo è diventato rosso e si è infettato, fino a rendere necessaria l’amputazione affinché l’infezione non si allargasse a macchia d’olio ad altri organi del corpo. Ma è ovvio che da quel momento la vita di Costica Maroleanu è letteralmente cambiata in peggio. Ecco il racconto dell’ex soldato al Mirror.

Il membro era nero e l’unico lembo di pelle rimasta era alla base del tronco e era altamente infettiva così è stato completamente tagliato. Ora urino da un orifizio che i dottori hanno creato tra il mio ano e i miei testicoli. Urino come una donna. Sono devastato

Ed è facile capire il perché. Dopo l’errore dei medici, che però hanno affibbiato la colpa all’infermiera, la vita di quest’uomo non è stata più la stessa. Costica Maroleanu non potrà avere più una esistenza normale, senza contare il trauma psicologico che forse potrebbe essere anche più grande di quello fisico che si è risolto con l’amputazione del pene. Una storia che ha dell’incredibile, una storia di malasanità di quelle di cui si sente tanto parlare (purtroppo) anche in Italia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Doveva essere operato al rene ma i medici si sbagliano: uomo viene evirato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.