News dal mondo

Paolo Bonolis è morto? Sua moglie pubblica un video su Facebook per smentire

La notizia della morte di Paolo Bonolis fa il giro della rete ma viene smentita da sua moglie Sonia che decide i fare un simpatico video che diventa virale


Come sempre anche in questa settimana arriva la notizia che fa impazzire quello che ormai da tutti viene definito “il popolo della rete”. Paolo Bonolis è morto: una viral news che fa in poche ore il giro del web passando da un social all’altro. Ma Paolo Bonolis è morto davvero? Ovviamente no,  trattasi della solita bufala che viene condivisa e ricondivisa senza andare a cercare una fonte veritiera e credibile. Ci pensa però Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo a zittere tutti. Poche ore fa infatti ha deciso di postare un video ironico sulla sua bacheca di Facebook, un video in cui vediamo Paolo mentre parla della notizia della sua morte.

E’ davvero paradossale che ogni settimana un famoso personaggio del mondo dello spettacolo debba smentire la bufala che riguarda la sua morte ma purtroppo…Sembra esserci davvero poco da fare. Nel video vediamo Paolo che viene inquadrato in primo piano e spiega che, anche se qualcuno potrebbe aver voluto il contrario, sta bene e non è morto. Sua moglie pubblica il video accompagnato da un commento lapidario “aldilà”.

Dopo aver mangiato giù un boccone Paolo dice: “Io non navigo molto in rete ma alcuni miei amici che lo fanno mi hanno detto che appunto sulla rete, questo nuovo dio che noi seguiamo e al quale crediamo, si dice che io sono morto. Peccato perchè onestamente mi sentivo bene. Sono morto quindi adesso non so davvero cosa devo fare. Curiosamente l’aldilà è uguale a quello che c’era prima. Conviene davvero morire se poi resta tutto uguale. Per bacco in questo aldilà c’è anche un gatto. Io comunque anche se sono morto mi sento bene e non pensavo che ci si sentisse davvero così. Adesso sto mangiando l’insalata, anche lei morta e anche i crakers...” Nel video si vedono anche i figli di Paolo che se la ridono per le parole che il papà sta spendendo per questo simpatico video. Dovremmo riflettere tutti su quanto a volte queste notizie siano davvero poco piacevoli soprattutto per i familiari…

IL VIDEO E’ DISPONIBILE SULLA PAGINA FB DI SONIA BRUGANELLI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Paolo Bonolis è morto? Sua moglie pubblica un video su Facebook per smentire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.