News dal mondo

Inghilterra, donna malata di cuore guarisce grazie al figlioletto Jordan

Holli Cheung è una giovane donna che soffre di miocardite: ricoverata in ospedale in attesa di un trapianto di cuore, guarisce grazie al figlioletto che la va a trovare e che le infonde forza e speranza...

Holli Cheung


Una storia incredibile arriva dall’Inghilterra dove una donna lottava tra la vita e la morte in un ospedale di Birmingham per colpa di una grave forma di miocardite, una malattia del cuore per cui si rendeva necessario un trapianto. Ma ad un certo punto il cuore della donna ha ripreso a battere per merito del figlioletto Jordan, portato in ospedale dal padre per accudire la giovane donna. Ma vediamo meglio gli sviluppi di questa incredibile storia che ha visto protagonista Holli Cheung.

La donna si era sentita male la notte di Capodanno svenendo all’improvviso e accasciandosi al suolo. Per il medico che l’aveva visitata si trattava solo di eccessivo stress ma nel giro di poche settimane le condizioni di salute di Holli Cheung erano peggiorate sensibilmente tanto che la donna era finita in lista d’attesa al Queen Elizabeth Hospital di Birmingham per un trapianto di cuore che si era rivelato l’unica soluzione per sperare di continuare a vivere.

TRAPIANTO DI PELLE PER TORI SPELLING, RICOVERO URGENTE IN OSPEDALE

Ma a un certo punto accade il miracolo: nella stanza di ospedale dove la giovane donna è ricoverata da qualche giorno, attaccata ad alcuni macchinari che le consentono di respirare, arriva il piccolo Jordan, il figlioletto di poco più di un anno. Il bambino rimane per una notte intera al fianco della sua mamma e dorme con lei. Ed è a questo punto che avviene l’impensabile: il cuore di Holli Cheung riprendere a battere regolarmente, come se niente fosse successo. Una sorta di miracolo con i medici che fino a quel momento avevano giudicato molto gravi le condizioni di salute della giovane mamma. Che poi, incalzata su quanto accaduto, ha detto di avere ricevuto una grande forza dalla presenza di suo figlio Jordan accanto a lei. Forse è l’amore della mamma per il suo bimbo, ma io credo che sia Jordan ad avermi permesso di stare meglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.