News dal mondo

Ritrovato il cadavere di una donna mummificato in casa: morta forse 8 anni fa

Dopo più di 8 anni il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato in casa a Muggia, in provincia di Trieste


Una storia che lascia davvero senza parole quella che arriva dalla provincia di Trieste. Gli agenti entrano in casa, un accesso forzoso a Muggia, quello che trovano di fronte ai loro occhi è davvero scioccante. Il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione, si parla di uno scheletro mummificato, probabilmente il corpo è della donna che viveva in quella casa. E’ possibile che nessuno abbia sentito l’odore del corpo ma soprattutto è possibile che questa donna fosse così sola al mondo che nessuno in questi anni si sia chiesto che fine avesse fatto? Secondo le ultime notizie raccolte dopo il ritrovamento dello scheletro della donna, potrebbe esser morta anche più di 8 anni fa. La donna ritrovata nella sua casa, almeno secondo le prime notizie dopo gli accertamenti del medico legale, sarebbe morta per cause naturali.

La Scientifica e il medico legale hanno esaminato il corpo, stabilendo che il decesso dovrebbe risalire a un periodo compreso tra il 2006 e il 2008. Probabilmente a provocare la morte fu una “insufficienza cardiocircolatoria terminale”. Si trattò quindi di cause naturali. La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Un dramma della solitudine quindi visto che per otto lunghi anni, o forse persino 10, nessuno ha chiesto notizie della donna. La signora non aveva nessuno al mondo? A quanto pare nessuno ha chiesto sue notizie. Non è stata resa nota ancora l’identità della donna, vedremo nelle prossime ore se ci saranno degli aggiornamenti su questo caso. Muggia è in comune di 13mila abitanti, possibile che nessuno conoscesse questa signora? Le indagini della polizia potranno aiutarci a capire se la donna avesse dei parenti o se fosse da sola in Italia, magari per questo motivo nessuno si è reso conto della sua scomparsa e quindi della sua morte. Un dramma per riflettere su questo spesso siamo soli al mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ritrovato il cadavere di una donna mummificato in casa: morta forse 8 anni fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.