News dal mondo

Se le previsioni meteo sono quelle di Yanet Garcia il caldo non fa più paura (FOTO)

Chi vorrebbe anche in Italia una "meteorina" come quella messicana? Yanet Garcia è la nuova star della tv Messicana e con lei i picchi con le previsioni meteo non sono solo di caldo ma anche di audience


Farebbe bene anche in Italia una ventata di novità, oltre che a una bella ventata di fresco, nel mondo delle previsioni meteo. Da più di un mese ormai il nostro paese è nella morsa del caldo e a quanto pare questo luglio dei record ci regalerà ancora dei giorni di afa e caldo record. Ma se le previsioni meteo fossero lette da una “conduttrice” d’eccezione? Siamo abituati a esperti in divisa, a meteorine ma in Messico si trattano davvero così bene tanto che il programma con le previsioni meteo ha registrato negli ultimi mesi dei picchi di ascolti mai visti prima. Tutto merito di Yanet Garcia e siamo sicuri che se la bellissima conduttrice arrivasse anche in Italia in questo periodo di grande caldo, qualche maschietto potrebbe persino dimenticare la temperatura. In effetti però potrebbe crescere quella in casa perchè quando Yanet compare in tv i signori perdono la testa. Le sue forme hanno conquistato i telespettatori di tutto il Messico e la giovanissima conduttrice è già una star del web seguitissima in Messico ma anche in America Latina dove le sue foto su Instagram spopolano.

Per dare un tocco in più alle previsioni la tv locale di Monterrey si è affidata alla Garcia che ha subito riscosso un grande successo. Un mix perfetto tra le forme e i colori di Jennifer Lopez e Kim Kardashian, la bellissima Yanet ha conquistato il suo pubblico e le previsioni del meteo di questo canale spopolano anche su Youtube con risultati pazzeschi. Yanet è consapevole di essere molto apprezzata e si diverte a condividere anche sui social foto molto particolari.

GUARDA LA GALLERY PER CONOSCERE LA BELLISSIMA YANET

Yanet, 24 anni, nata a Nuevo Leon, prima di fare la presentatrice ha partecipato a concorsi di bellezza e il suo sogno è di aprire una sua scuola per modelle. “La chica del tiempo”, come è soprannominata in Messico, spopola su tutti i social (quasi 170mila followers su Twitter). Su Instagram impazzano le foto del suo lato b e siamo sicuri che in breve tempo si parlerà molto di lei in tutto il mondo. Voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Se le previsioni meteo sono quelle di Yanet Garcia il caldo non fa più paura (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.