News dal mondo

La torta nuziale del momento, dietro nasconde un segreto (FOTO)

Una torta nuziale bellissima ed originale ha fatto felice non olo gli sposi ma anche la cake designer diventta famosa per l’idea originale (foto)


C’è chi la torta nuziale (foto) la vuole tradizionale e chi desidera che anche il giorno delle nozze il dolce da condividere con tutti sia orginale e che ci rappresenti. Così una bravissima cake designer ha dovuto realizzare una torta per un matrimonio accontentando la coppia. La sposa voleva per il suo matrimonio la classica torta a piani, bianca, decorata in modo delicato, bellissima. Lo sposo non voleva rinunciare alla torta in stile compleanno, ma quello dei bambini. Ed ecco che la torta nuziale davanti è classica e dietro nasconde una sorpresa. Una torta così originale e bella da diventare virale sul web.

Le foto della torta nuziale sono state condivise così tante volte che la pasticcera Julia Baker, ideatrice della torta, ha ricevuto valanghe dei offerte di lavoro e complimenti dai migliori cake designer. Ecco le foto della torta, davanti bianca e classica, dietro con un vero spettacolo di eroi.

PERICOLO SALMONELLA PER IL CIOCCOLATO RITIRATO DAL COMMERCIO – LEGGI QUI
Una torta duplex, perché dietro c’erano Capitan America, Spider Man, Batman e Iron Man. Tutti pazzi, sposi compresi, per la torta realizzta da Julia che dopo 40 lunghe ore passate in cucina ha tirato fuori il suo gioiello. Sposi soddisfatti ma soprattutto è la cake designer a ringraziare tutti per l’attenzione ricevuta sui social network: “Sono felice e un po’ frastornata per la popolarità riscossa dalla torta, non avrei mai pensato che sarebbe diventata virale”, ha detto la pasticcera a Metro.co. uk. “Sono eccitata per le opportunità che mi stanno dando, e non vedo l’ora di iniziare con i prossimi progetti!”. Le sono infatti arrivate centinaia di offerte di lavoro dall’Australia, dall’America, dalla Cina ma anche dalla Spagna, dalla Russia e dalla Turchia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La torta nuziale del momento, dietro nasconde un segreto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.