News dal mondo

H&M offre un milione di euro a chi ha un’idea per riciclare vestiti

La nota azienda di abbigliamento H&M offre più premi per un totale di un milione di euro a chi saprà suggerire un'idea originale per riciclare vestiti


Sarà anche una trovata pubblicitaria ma la nota azienda di abbigliamneto H&M il milione di euro lo darà davvero come premio a chi sarà capace di offrire un’idea originale e valida per riciclare vestiti. Il primo febbraio 2016 H&M rivelerà i nomi dei cinque vincitori selezionati da una giuria. Ognuno di loro riceverà 100mila euro e il resto del premio in denaro verrà distribuito grazie ad una votazione online a cui potranno partecipare tutti. In occasione della cerimonia finale a Stoccolma verrà comuncato l’esito per la gioia di tutti, soprattutto dei vincitori. Non ci resta che metterci a pensare e partecipare al progetto; ovviamewnte vi suggeriamo come fare.

L’ambiente è sfruttato da tutti e le risoirse scarseggiano; per fortuna aziende come H&M si preoccupano di tutelare o almeno di provarci. H&M conscious fondudation mette a disposizione un milione di euro a chi troverà una nuova tecnica di riciclaggio. Sì, 1.000.000 di euro. I vestiti H&M da sempre noti come capi v3nduti a basso prezzo incoraggiono le persone a comprare e di conseguenza a mettere da parte sempre più vestiti che probabilmente vengono buttati senza cura. Bisogna reagire a tanto spreco a danno dell’ambiente e prendere coscienza davvero del problema. Ai vertici della H&M l’idea è quella di trovare una tecnologia che consenta di riciclare le fibre con una qualità inalterata. Insomma, la richiesta non è di certo semplice o banale, qui c’è da studiare davvero per poter sperare di vincere il premio.

Ma ecco come partecipare: dovete mandare la vostra idea tramite l’applicazione online al sito globalchangeaward.com e poi attendere che la fortuna bussi alla vostra porta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “H&M offre un milione di euro a chi ha un’idea per riciclare vestiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.