News dal mondo

Incidente per Lisa Fusco a Mezzogiorno italiano: la spaccata con i tacchi finisce male (VIDEO)

Incidente in spaccata per Lisa Fusco che cade in diretta a Mezzogiorno italiano. La Fusco stava facendo la sua "famosa" spaccata con i tacchi ma è caduta male sulle gambe facendosi male. Programma interrotto e video che diventa in pochi minuti virale


Da qualche tempo ci chiediamo perchè Lisa Fusco continui ad andare in tv, quali siano i meriti di tanta attenzione da parte del piccolo schermo per lei. A quanto pare la sua spaccata con i tacchi le dà la spinta per continuare a essere ospitata nei vari programmi e così oggi l’abbiamo rivista su Rai 1 nel programma Mezzogiorno Italiano. Ma lo show dell’ora di pranzo finisce come nessuno si aspettava, con la spaccata che non viene e la Fusco che si fa male in diretta. La spaccata con i tacchi di Lisa Fusco questa volta finisce male. Si vede subito che la performance non è andata come lei si aspettava e che la caduta è finita male. Se ne accorge anche la conduttrice, Arianna Ciampoli, che da dietro il bancone assiste alla scena ma non sa cosa fare. In effetti in un primo momento si avvicina quasi sorridendo pensando che la cosa si sarebbe risolta con una risata ma alla fine le cose vanno in un altro modo. La Fusco quasi non riesce a parlare, appoggia la sua testa sulle gambe della conduttrice. Una sorta di vergogna-dolore per quello che è appena accaduto. Il dialogo tra le due signore finisce con un arrivederci alla prossima puntata e il video di questa caduta diventa virale in pochi minuti fa il giro del web.

Come sta adesso Lisa Fusco nessuno lo sa, non sono arrivate notizie dalle pagine Fb o dai diretti interessati. Di certo la caduta non è stata piacevole. Si capisce che la Fusco si è fatta male mentre faceva questa spaccata cadendo molto male. Speriamo comunque per lei che non sia nulla di grave.

Il programma è stato interrotto quando mancavano i saluti finali e dopo la pubblicità non si è più tornati in onda. Vedremo se lunedì qualcuno ci darà che cosa è successo.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA CADUTA DI LISA FUSCO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Incidente per Lisa Fusco a Mezzogiorno italiano: la spaccata con i tacchi finisce male (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.